Chi mi spiega come realizzare degli animaletti in 3D?

• Advertisement

Chi mi spiega come realizzare degli animaletti in 3D?

Messaggioda Sarabubu » 19 lug 2011, 12:50

Ciao ragazze!!!
Sono nuova in questo sito quindi abbiate un pò di pazienza :)
Comunque volevo sapere se qualcuno sà un sito oppure una guida dove spiega come creare degli animaletti 3D. Ho trovato un sito francese ( http://mk.perles.pagesperso-orange.fr/indexfr.htm) dove spiega come realizzarli ma non ho capito una mazza  (ops) ahahah :)
Spero che mi potete essere d'aiuto baci baci
sara :)

P.S. mi potete dire anche altri siti ?? comunque animali realizzati solo con perline!! grazie ancora!
:D Sara :D
Sarabubu
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Re: Chi mi spiega come realizzare degli animaletti in 3D?

Messaggioda ROSALBA » 19 lug 2011, 16:59

ma buona sera innanzi tutto!!!

Sarebbe cosa carina se come prima cosa ci si presentasse (pur non essendo obbligatorio) e si leggesse il regolamento che con l'iscrizione viene accettato integralmente.
Prima di aprire un nuovo topic, è necessario verificare che non ne esista uno con lo stesso argomento e lo puoi fare utilizzando la funzione ricerca inserendo ad esempio "animaletti in conteria"

Immagine

dopodichè esiste una libreria nel forum dove sono inseriti moltissimi schemi liberamente reperibili in rete

http://www.capriccidiperline.com/forum/ ... .php?f=9.0

e ti lascio il messaggio che è stato inviato a tutte le utenti dove è spiegato perchè non si possono più richiedere schemi

La richiesta schemi non sarà più consentita nel forum, neppure tramite pm. Lo Staff sta lavorando per creare una "libreria" con tantissimi schemi presenti in rete, che abbiamo cercato di raggruppare e ordinare per categorie.
Non sarà un elenco statico, perchè si aggiornerà man mano verranno segnalati da tutti Voi o reperiremo in rete altri schemi sempre nel rispetto delle normative riguardanti il copyright.
Molto probabilmente quello che cerchi è già nella nostra sezione, e se non lo è, puoi cercare qualcosa di simile e adattarlo alle tue esigenze.
Ci è sembrato giusto mettere a disposizione di tutte le iscritte del forum questa nuova sezione, rispettando e ringraziando le creatrici che hanno voluto condividere i loro schemi.
Ci opponiamo fermamente al libero scambio di schemi non liberamente reperibili in rete, tutelando la volontà dei creatori  di non renderli pubblici o di metterli in vendita tramite i canali da loro scelti.
Siamo certi che la scelta che abbiamo fatto -pur se scomoda- sia quella giusta e speriamo che anche tu possa condividerla.

Lo Staff di Cdp
ROSALBA
Anima di Capricci di Perline
Anima di Capricci di Perline

Torna a Altri lavori