perline ricamate su un bikini

• Advertisement

perline ricamate su un bikini

Messaggioda Pam81 » 20 set 2010, 12:47

Ciao a tutti, ho iniziato da pochissimo a ricamare con le perline, la mia idea è quella di ricoprire di perline un bikini, per ora sto per terminare una metà del pezzo di sopra, non sto seguendo nessuno schema mi limito a fare delle sequenze di linee di diversi colori. Sto usando le Gutermann perchè avevo quelle a disposizione, vi chiedo alcune cose sperando mi possiate aiutare:
Sapete dove posso trovare quel tipo di perline a Bologna? (le ho finite e non le ho trovate nel posto in cui le avevo acquistate tempo fa)
C'è qualche schema che potrei seguire per fare questi tipi di lavori ricamati con perline?
Esistono siti o tutorial che spiegano la tecnica giusta?
Grazie e scusate per le tante domande....sono super neofita :) 
Pam81
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Re: perline ricamate su un bikini

Messaggioda manupol » 15 gen 2011, 13:59

ciao io decoro i miei abiti di danza del ventre e i miei costumi, onestamente non seguo uno schema ma spesso mi faccio suggerire decorazioni di giornali di moda. a bari non conosco un negozio all'ingrosso che vende gutterman (sono le migliori perchè con l'acqua non perdono la colorazione) si chiama pasquale insalata, siccome ha il sito internet prova a cercarlo perchè purtroppo io non riesco ad aprire il sito. fammi sapere se trovi qualcosa
manupol
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Torna a Altri lavori