Consiglio prezzo infilatura

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: Consiglio prezzo infilatura

Messaggioda rossgil » 28 mag 2009, 16:38

ci credo!!!!!! direi 20 euro alla fine gli hai aggiustato tre pezzi che lei non avrebbe potuto indossare.... se penso a una SARTA che per fare un orlo dei pantaloni.. fatti a macchina si prende 5,00 euro ... non vedo perchè tu non possa chiederne 20 ..se ha qualcosa da ridire fagli esempi.... se dovesse rognare tanto le dici che le offri il caffè e gli togli 1 euro.  ross
clicca sul banner accedi al mio blog creazioni by Rossana

Immagine
rossgil
Perlina scrittrice
Perlina scrittrice

Messaggioda piumadi1angelo » 28 mag 2009, 16:52

rossgil ha scritto:ci credo!!!!!! direi 20 euro alla fine gli hai aggiustato tre pezzi che lei non avrebbe potuto indossare.... se penso a una SARTA che per fare un orlo dei pantaloni.. fatti a macchina si prende 5,00 euro ... non vedo perchè tu non possa chiederne 20 ..se ha qualcosa da ridire fagli esempi.... se dovesse rognare tanto le dici che le offri il caffè e gli togli 1 euro.  ross

20 euro..mi sembra tanto.
io gli aggiusti li faccio sempre gratis..
però ora non mi piace che se ne approfittano.

penso che chiederò 10/15...
sperando che questa volta alla consegna non mi dia dell'altro lavoro da riparare.
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggioda piumadi1angelo » 30 mag 2009, 12:07

oh mamma...ci risiamo...
ieri mia zia ha dato la collana alla signora..
che questa volta mi doveva pagare tutto...

sapete cosa ha detto???

è troppo lunga...me la puoi accorciare???

ogni volta una scusa per non pagarmi.....

mi sono scocciata veramente.
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggioda Frapap » 30 mag 2009, 12:29

capisco. Non accorciarla e tientela come caparra. Gliela ridai quando lei ti paga!
Immagine
Frapap
Fedele di Capricci di Perline
Fedele di Capricci di Perline

Messaggioda rossgil » 30 mag 2009, 16:34

giusto sono d'accordo anch'io tienila come caparra e ti fai dare i soldi del resto prima o poi vedrai torna alla carica...se vuoi un consiglio fai così.  ross
clicca sul banner accedi al mio blog creazioni by Rossana

Immagine
rossgil
Perlina scrittrice
Perlina scrittrice

Messaggioda nefty87 » 31 mag 2009, 20:03

Adesso se ne sta approfittando sul serio, direi di farti pagare 15 euro e dirle che non hai tempo per accorciare la collana... Forse capirà.
nefty87
Utente Capricci di Perline
Utente Capricci di Perline

Messaggioda fabiolabijoux » 2 giu 2009, 15:44

allora: la situazione è davvero problematica. Io ho deciso che da adesso in poi aggiusto solo le cose che ho fatto io (incrociando le dita che non si rompa mai niente). ODIO aggiustare la roba degli altri, se poi lo fanno con materiale scadente! anche io non chiedo mai niente ma solo per la mia roba. Ti consiglio sui 18 euro.. così facciamo una via di mezzo tra i tuoi 15 e i 20 proposti in precedenza.. Inoltre consiglio di non avere da tramite tua zia perchè potrebbe vergognarsi a chiedere etc.. fatti dare il suo numero di tel e parlaci tranquillamente.. finchè non ti paga ti tieni la collana come cauzione.. BISOGNA SEMPRE FARSI RISPETTARE!!!!
Immagine
Immagine
fabiolabijoux
Amicissima di Capricci di Perline
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda concy » 15 giu 2009, 22:58

mamma quanto ti capisco gli aggiusti sono una noia infiniti....io prima non prendevo nulla,adesso se non ci impiego tempo e materiale mio prendo una sciocchezza tipo 2/3 euro a pezzo riparato...certo la tua situazione è diversa,avrai impiegato tempo e delle chiusure quindi fatti dare almeno 12 euro tutto,non di meno perchè poi è sfruttamento..anke a me la settimana scorsa una signora mi ha dato una collana da riagganciare la chiusura dicendo ke era di corallo,ma a me in tutta sincerità come dico sempre io mi pareva di "plastica fetente" ti giuro!!la gente prima si fa fare i pacchi e poi sta due ore a controllare se le cose che vendo io sono davvero in argento 925..ma va la!!!
concy
Amica di Capricci di Perline

Messaggioda roberta_chichi » 6 lug 2009, 8:30

Io, dopo essermi fatta sfruttare ben bene ho deciso che:

Le cose mie le riparo gratis alle clienti se tornano dopo un paio di settimane...dopo un anno non esiste che riparo un bracciale al quale il figlio si è appeso...x cui mi pagano gli swarovski mancanti il triplo del lavoro e l'infliatura classica;

Se infilo da zero una collana di pietre comprate dal marocchino mi prendo 8 euro per ogni filo, se devo aggiungere la chiusura pagano anche quella, senno' la portano da un'altra parte o se la infilano da sole :D
Il bracciale sempre di pietre "pazze" mi prendo 5 euro esclusa chiusura.

Collana di perle: con nodi 15 euro, senza nodi 10 euro, esclusa chiusura.

Mi sono stufata di fare le cose gratis..la beneficienza la faccio a casa mia :)

Una sarta da me di prende 10 euro per un orlo...fatto a macchina! x cui non me ne frega niente, se a loro nn sta bene meglio, non perdo tempo e me ne vado al mare :D
roberta_chichi

Messaggioda Angyxxx » 30 dic 2014, 9:58

rossgil ma che aghi sono questi lunghissimi che usi ? Dove li trovi? Mi sa che servirebbero pure a me per velocizzare il lavoro!
*Angy* xXx ^_^
Immagine
Immagine
Immagine
Angyxxx
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Precedente

Torna a Costi