BERGAMO CREATTIVA 17/19 FEBBRAIO 2012

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: BERGAMO CREATTIVA 17/19 FEBBRAIO 2012

Messaggioda norma82 » 21 feb 2012, 23:38

vitty ha scritto:Che bel week end ho passato insieme ad amiche simpaticissime. Grazie a tutte ed alla prossima. Esperienza bellissima da rifare quanto prima

sì sì, dobbiamo assolutamente replicare!!! Però questa volta niente palle rimbalzose in mano a tuo figlio, altrimenti il mio naso ha detto che non viene! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
norma82
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda marghe75 » 22 feb 2012, 21:54

Eccomiiiii!!! scusate la latitanza ma sono stata ammalatissima dopo Bergamo! come gia' detto dalle altre ragazze, sono state giornate memorabili! mi sono divertita tantissimo e quando ho dovuto salutare le ragazze m'e' venuta un po' di malinconia...
Un grazie enorme per tutto, per i fantastici regali che mi avete fatto! ( tra gioielli, vino, dolci, fiori non capivo piu' nulla!!!)
I miei acquisti sono stati miseri, in realta' non stavo gia' benone il giorno della fiera quindi me la sono goduta poco in termini di acquisti, l'importante e' stata la compagnia! grazie mille a tutte voi!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
marghe75
Sostenitrice di Capricci di Perline
Sostenitrice di Capricci di Perline

Medals: 1
3° Posto Esperte (1)

Messaggioda norma82 » 22 feb 2012, 22:32

marghe75 ha scritto:e quando ho dovuto salutare le ragazze m'e' venuta un po' di malinconia...

Anche a me e Vale sul treno è venuta un po' di malinconia mentre tornavamo!!! :(
Immagine
norma82

Messaggioda Fata Morgana 66 » 22 feb 2012, 23:26

norma82 ha scritto:
marghe75 ha scritto:e quando ho dovuto salutare le ragazze m'e' venuta un po' di malinconia...

Anche a me e Vale sul treno è venuta un po' di malinconia mentre tornavamo!!! :(

Mi associo, ero mogia mogia al momento dei saluti ..... sono state giornate memorabili!!!!!!!! (love) (love) (love) (love)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Fata Morgana 66

Precedente

Torna a Fiere ed eventi importanti..