Aiuto fiori perline per segnaposto matrimonio

Per Creare e sperimentare con le perline....

Moderatore: piumadi1angelo

Aiuto fiori perline per segnaposto matrimonio

Messaggioda stellina84 » 2 set 2013, 14:35

Ciao a tutti sono Daniela e sono nuova del forum, ho trovato questo sito mentre cercavo sul web schemi e tecniche sui fiori con le perline...
Io sono alle prime armi non ho fatto quasi niente ma vorrei imparare perché vorrei creare i segnaposto per il mio matrimonio che sarà il prossimo anno...
Vorrei creare dei fiori come segnaposto e chiedo il vostro aiuto per suggerimenti, idee e schemi e poi anche su dove acquistare le perline i fili e tutto il necessario...
Vi ringrazio anticipatamente e spero nel vostro aiuto..
Grazie a presto...
(bye)
stellina84
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Re: Aiuto fiori perline per segnaposto matrimonio

Messaggioda Antonella73 » 3 set 2013, 14:26

Ciao Stellina84,

benvenuta nel forum, in riguardo all'acquisto delle perline, fili ecc. puoi rivolgerti a HOBBY DI PERLINE, è un rivenditore meraviglioso, come del resto il suo personale molto disponibile e prontissimo a consigliarti nella scelta dei prodotti.

Puoi comunicare con loro sia tramite mail che per telefono, ti lascio il link di riferimento:

http://www.hobbyperline.com/

Per quanto riguarda gli schemi in rete ce ne sono tantissimi basta fare una ricerca su GOOGLE oppure vai su YOUTUBE ed inserendo nell'apposito spazio di ricerca " TUTORIAL FIORI DI PERLINE " potrai seguire in diretta la creazione dei fiori di perline.

In ultimo se non ti va di cercare in rete, puoi serenamente recarti ad un edicola oppure in un centro commerciale e scegliere qualche bella rivista oppure dei libri dove troverai foto e spiegazioni per riprodurre i fiorellini che piu' ti piacciono.

Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo, se hai altre domande scrivi pure saro' felice di risponderti...

A presto... (bye)
Antonella73
Amica di Capricci di Perline
Amica di Capricci di Perline

Re: Aiuto fiori perline per segnaposto matrimonio

Messaggioda stellina84 » 3 set 2013, 20:40

Ciao Antonella grazie per i tuoi consigli, alcune riviste l'ho viste in rete, per gli schemi ne ho trovati un po in rete devo solo decidere cosa è meglio fare una cosa semplice ma carina, per questo vi chiedevo un consiglio...cosa mi consigliate di fare visto che non sono brava?
Il sito lo visiterò presto per vedere i loro prodotti..
Grazie mille ancora (bye)
stellina84
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Torna a Il Laboratorio