Ciao Stellina84,
benvenuta nel forum, in riguardo all'acquisto delle perline, fili ecc. puoi rivolgerti a HOBBY DI PERLINE, è un rivenditore meraviglioso, come del resto il suo personale molto disponibile e prontissimo a consigliarti nella scelta dei prodotti.
Puoi comunicare con loro sia tramite mail che per telefono, ti lascio il link di riferimento:
http://www.hobbyperline.com/Per quanto riguarda gli schemi in rete ce ne sono tantissimi basta fare una ricerca su GOOGLE oppure vai su YOUTUBE ed inserendo nell'apposito spazio di ricerca " TUTORIAL FIORI DI PERLINE " potrai seguire in diretta la creazione dei fiori di perline.
In ultimo se non ti va di cercare in rete, puoi serenamente recarti ad un edicola oppure in un centro commerciale e scegliere qualche bella rivista oppure dei libri dove troverai foto e spiegazioni per riprodurre i fiorellini che piu' ti piacciono.
Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo, se hai altre domande scrivi pure saro' felice di risponderti...
A presto...
