Cuore

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Cuore

Messaggioda newentryy » 2 set 2009, 13:38

Ciao belle!

Tra poco devo mettere su un laboratorio clandestino, tante sono le richieste che ho ricevuto da quando ho iniziato a lavorare col fimo :o

Sono a chiedervi un consiglio: mi hanno commissionato il classico coindolo coi due mezzi cuori, ciascuno con le iniziali di lui e lei.

Non ho idea di come farlo, e in rete non trovo niente.....magari qualcuna di voi l'ha fatto?

Non so il colore, io avrei fatto rosa e azzurro, ma forse LUI quindicenne un ciondolo azzurro non lo porta.

E le lettere? :o come le faccio?

Io ho fatto la ganza 8) "si, certo, non c'è problema, te lo faccio"......si? ma adesso? ehm...ehm.......se vi pago me lo fate voi? :D :D :D :D
newentryy
Amica di Capricci di Perline

Re: Cuore

Messaggioda aries--84 » 2 set 2009, 14:19

per il colore? bo nero? argento? oppure puoi chiedere a loro se amano qualche colore!
aries--84
Sostenitrice di Capricci di Perline
Sostenitrice di Capricci di Perline

Messaggioda archimede » 2 set 2009, 14:33

per il colore direi bianco e nero e x le iniziali le puoi fare a pennarelo con un pennarello argento oppure le puoi fare in contrasto cuore nero iniziale bianca e viceversa dovrebbe venire carino baciotti manu
Immagine
archimede
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda newentryy » 2 set 2009, 14:38

grazie ad entrambe!

Il problema è...che non so modellare il cuore :(

Sto disperatamente cercando oggetti a forma di cuore per casa, perchè non lo so fare a mano libera.....e con lo stampo se taglio la pasta seguendone il contorno,restano i segni...insomma, non so da che parte iniziare :(
newentryy

Messaggioda newentryy » 2 set 2009, 14:56

vi lascio le foto di quella schifezzina che sono riuscita a fare fin'ora.
Non guardate il colore perchè ho usato un pezzo di pasta sporco che mi era avanzato.

Vi voglio spietate: è almeno accettabile? magari in un altro colore, e lucidato fa una figura migliore......mah....a me non piace, non me lo comprerei! (tsz)

Immagine

Immagine
newentryy

Messaggioda Memma » 2 set 2009, 18:33

Forse nn dovresti fare il taglio netto ma seghettato o ondulato...cmq x fare il cuore ammodo poresti usare uno stampo x biscotti...so che ci sono a forma di cuore,quindi nn dovresti avere difficoltà a trovarlo...
Memma

Messaggioda Miss. » 2 set 2009, 18:48

ti do un consiglio io ignorante del fimo :D
stendi un po' di fimo alto qualche millimetro(non so,fa un po' te) e con lo stampino da cucina a forma i cuore fai la sagoma..con qualcosa di appuntito(coltello,bisturi non so cosa usi per tagliare il fimo),a partire dalla parte alta e centrale del cuore fai tutto un zig-zag (non so se hai capito cosa intendo!)  le lettere poi,le fai con un pennarellino fino indelebile,io ti consiglio in stile corsivo inglese..
Immagine
Miss.
Perlina scrittrice
Perlina scrittrice

Messaggioda newentryy » 2 set 2009, 19:09

Grazie! e scusate per la prima foto che è risultata enorme.

Lo stampino per i biscotti ce l'ho ma è enorme.......ne cercherò un altro!
newentryy

Messaggioda newentryy » 3 set 2009, 15:51

Mi permettete di sfogarmi un attimo?

Domenica scorsa ho fatto un mercatino, e ad alcune clienti ho lasciato un biglietto col mio nome, dicendo che se loro amiche vedevano i miei ciondoli e ne volevano, di chiamarmi.

Mi ha chiamato , anzi mandato sms, appunto questa ragazza che voleva il cuore....dopo aver cercato e non trovato lo stampo, oggi le mando un sms dicendole che non glielo posso fare, e di scegliere altri oggettini che ho già fatto. Le rinnovo anche l'invito, già fatto nel primo contatto, mi contattarmi su facebook.
Lei insiste, se non le posso fare un altro ciondolo coi nomi, anche non a cuore.
Le mando un mms con una foto di un "prototipo", e lei mi risponde che non riceve mms.

Quindi? su facebook non mi contatta, gli mms non li riceve....io cosa dovrei fare ancora?
Non le ho più risposto....ma mi girano!
Io faccio un certo tipo di oggetti, me ne chiedono altri, e io devo sbattermi più del dovuto?

Sbaglio? è come se andassi in una gelateria e insistessi che mi facciano una pizza, e il gelataio vada al supermercato a prendere gli ingredienti per farmela....non esiste!

Ma cosa le rispondo adesso?
newentryy

Messaggioda archimede » 3 set 2009, 18:13

lo stampino lo puoi fare con il cartoncino
Immagine
archimede

Torna a In cerca di Aiuto