gloriapink
Amica di Capricci di Perline

i'M tHe oNe
|
 |
« Risposta #30 il: Settembre 08, 2007, 11:09:56 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Capricci di Perline
|
 |
« Risposta #30 il: Settembre 08, 2007, 11:09:56 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kengah88
|
 |
« Risposta #31 il: Settembre 09, 2007, 12:30:31 pm » |
|
una domanda... io ho fatto la sfera (che tra l'altro mi è riuscita perfettamente tonda al secondo tentativo!!!)... ma adesso non so come chiuderla... non è che qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su come fare??? grazie mille!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
fede7806
|
 |
« Risposta #33 il: Settembre 11, 2007, 05:36:34 pm » |
|
scusate ma penso di aver capito dov'è il problema.. Nella fase 8, la didascalia dice di inserire 3 swa in un filo, e incrociare l'altro filo nell'ultimo swa inserito. Così facendo si otterrebbe un cerchietto di 6 swa, mentre sul disegno ce ne sono solo 5. Penso che la nostra sneps, volesse scrivere 2, perchè il primo swa è' in comune col giro precedente (in tutto 3). Sneps tu che dici? Mi sto sbagliando? e si hai proprio ragione!!!  errorino 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 11, 2007, 05:38:36 pm da sneps »
|
Loggato
|
|
|
|
|
francy
|
 |
« Risposta #34 il: Settembre 12, 2007, 07:05:15 am » |
|
scusate ma penso di aver capito dov'è il problema.. Nella fase 8, la didascalia dice di inserire 3 swa in un filo, e incrociare l'altro filo nell'ultimo swa inserito. Così facendo si otterrebbe un cerchietto di 6 swa, mentre sul disegno ce ne sono solo 5. Penso che la nostra sneps, volesse scrivere 2, perchè il primo swa è' in comune col giro precedente (in tutto 3). Sneps tu che dici? Mi sto sbagliando? e si hai proprio ragione!!!  errorino  io la sfera di sneps la faccio tale e quale come ha spiegato lei.... e mi è venuta sempre perfetta!!!! per chiudere i fili li faccio ripassare negli swa fino a farli arrivare uno vicino all'altro, poi faccio un nodino e ripasso i fili...... e dopo averli ripassati in 3 o 4 swa taglio i fili......
|
|
|
|
|
Loggato
|
  clicca su pucca se vuoi visitare il mio blog!!!
|
|
|
|
fede7806
|
 |
« Risposta #35 il: Settembre 12, 2007, 08:42:20 am » |
|
non so se l'hai notato francy, ma sneps dice che ho ragione..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kengah88
|
 |
« Risposta #36 il: Settembre 12, 2007, 11:36:48 am » |
|
anch'io avevo notato questo problemino... perchè alla fine gli swar non erano sufficienti e ne dovevo aggiungere qualcuno... così ho pensato che alcuni cerchietti erano fatti con 6 swar mentre tutti gli altri solo con 5... quando avrò un pò di tempo (se mai ne avrò...) posterò tutto!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Elisa86
|
 |
« Risposta #37 il: Settembre 13, 2007, 12:30:03 pm » |
|
infatti io con lo schema non ci sono riuscita...poi ho guardato le spiegazione che kraken tanto gentilmente mi ha dato...e ci sono riuscita!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sono lontani quei momenti..quando uno sguardo provocava turbamenti.. 
|
|
|
roberta_chichi
Amicissima di Capricci di Perline

my little cat..sweet micia..
|
 |
« Risposta #38 il: Settembre 23, 2007, 10:51:36 pm » |
|
Bellaaaaaaaaa la pallina..ce l'ho fatta anche io  :D:D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CryStaLNoiR

Momy&Tomy's Bijoux
|
 |
« Risposta #39 il: Settembre 24, 2007, 07:20:59 pm » |
|
io cn gli sw da 6 mm l'ho provata... e m è venuta skiacciata tipo cm se fosse un disco... nn so pensate a saturno va... xò i cerkietti sn tutti d 5 sw... è qstione d grandezza o o sbagliato io qcsa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Laly&Save
|
|
|
|
Elisa86
|
 |
« Risposta #40 il: Ottobre 07, 2007, 12:11:40 pm » |
|
io cn gli sw da 6 mm l'ho provata... e m è venuta skiacciata tipo cm se fosse un disco... nn so pensate a saturno va... xò i cerkietti sn tutti d 5 sw... è qstione d grandezza o o sbagliato io qcsa?
crystal prova a seguire la spiegazione di kraken...ti assicuro che così ce la farai... http://capriccidiperline.com/forum/index.php?topic=8912.msg104996#msg104996
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sono lontani quei momenti..quando uno sguardo provocava turbamenti.. 
|
|
|
Valentina Bijoux

|
 |
« Risposta #41 il: Luglio 06, 2008, 01:35:39 am » |
|
uff non capisco perchè ma a me non viene, eppure seguo tuti i passaggi..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Valentina Bijoux

|
 |
« Risposta #42 il: Luglio 06, 2008, 02:05:48 am » |
|
Ce l'ho fattaaa!!! Grazie di cuore, che soddisfazione il mio primo schema!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HAPPY

vivi la vita non farti guidare...
|
 |
« Risposta #43 il: Luglio 06, 2008, 08:11:11 am » |
|
sono una frana.............il ciondolo è stupendo ma io proprionon ci riesco uff!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
perline_