Capricci di Perline
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Settembre 09, 2010, 10:48:37 pm
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
News: Torna all'Home Page del sito

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I saldi migliori  (Letto 826 volte)
Marti
Sostenitrice di Capricci di Perline

« il: Gennaio 07, 2009, 03:31:50 pm »

Secondo voi su quale negozio on line ci sono stati i saldi migliori quest'anno? Secondo me Univers Creatif vince con i prezzi degli swarovski che sono i più convenienti. Comunque alla fine non ho trovato un negozio che mi accontentasse in tutto e mi sono fatta spennare da tre negozi on line: Univers Creatif dove ho fatto incetta di swarovski e delicas, Perles&Co, altri swarovski, delica e rocailles, e Bricolart dove ho preso altre delica (mi toccherà tappezzarci la casa!) e le perle cerate che stavano con lo sconto del 70%, un vero affare, già mi immagino tutte le perle di beadinfinitum che posso realizzare Cheesy Cheesy

E a voi come è andata? Da chi vi siete fatti spennare?
Loggato

Capricci di Perline
« il: Gennaio 07, 2009, 03:31:50 pm »

Loggato
saraama
Amicissima di Capricci di Perline

« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2009, 05:45:55 pm »

io come al solito ho trovato molto conveniente perles per i ciondoli,anche se speravo ci fossero piu' prodotti in offerta. per fortuna non me ne servivano molti,ho fatto una bella scorta di quelli scontati e comunque uno stipendio e' andato!

mi e' arrivata oggi la mail di univers e come al solito li' prendero' i bicono,ma aspettero' il prossimo mese...e il prossimo stipendio!
Loggato

Marti

« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2009, 05:56:04 pm »

Ma...non avrai speso un intero stipendio da Perles&Co??
Loggato

Olivina
Amica di Capricci di Perline

Luisa, in pausa di riflessione.

« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2009, 06:01:16 pm »

Io mi son fatta spennare da perles&co...mazzate..sperando di riuscire a vendere qualcosa, dato che non ho mai venduto alcunché..
Loggato

*Sara*
Anima di Capricci di Perline

« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2009, 09:05:28 pm »

Io mi son fatta spennare da perles&co...mazzate..sperando di riuscire a vendere qualcosa, dato che non ho mai venduto alcunché..

...la tua sfortuna è che sono tragicamente e disperatamente al verde...!
Loggato

Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra; sempre che non sia popolato da incubi.

Acquista dei prodotti senza frontiere:
http://www.medicisenzafrontiere.it/sostienici/shopping_online.asp?utm_medium=banner&utm_source=sitoMSF&utm_campaign=vestimsf09
piumadi1angelo
Moderatrice Globale

« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2009, 09:07:27 pm »

io sono ancora indecisa....

pensavo in qualche saldo piu sostanzioso....!

Loggato

Marti

« Risposta #6 il: Gennaio 07, 2009, 09:09:26 pm »

Io faccio tutto on line e con il fatto che sembrano soldi virtuali che non passano tra le mie mani, sto prosciugando il mio non cospicuo conto in banca, poraccia me, un giorno o l'altro mio marito si incavola di brutto. In caso di un mio prolungato silenzio e assenza dal forum, contattate le forze dell'ordine ragazze!!
Loggato

piumadi1angelo
Moderatrice Globale

« Risposta #7 il: Gennaio 07, 2009, 09:13:03 pm »

Io faccio tutto on line e con il fatto che sembrano soldi virtuali che non passano tra le mie mani, sto prosciugando il mio non cospicuo conto in banca, poraccia me, un giorno o l'altro mio marito si incavola di brutto. In caso di un mio prolungato silenzio e assenza dal forum, contattate le forze dell'ordine ragazze!!

per fortuna allora che non ho ancora uno stipendio mio.... i soldi per gli ordini...devo recuperarli da quello che riesco a vendere...e da quello che riesco a mettere da parte quando mi regalano dei soldini...

Loggato

Olivina

« Risposta #8 il: Gennaio 07, 2009, 09:14:49 pm »

...la tua sfortuna è che sono tragicamente e disperatamente al verde...!

Nooo ma, se ti riferisci al cocomerino, io mica te l'avrei dato dietro pagamento! Wink
(kaoani nuovi!!)
Loggato

*Sara*

« Risposta #9 il: Gennaio 07, 2009, 09:22:23 pm »

Nooo ma, se ti riferisci al cocomerino, io mica te l'avrei dato dietro pagamento! Wink
(kaoani nuovi!!)

No ma io proprio parlavo in generale.. perchè se avessi dei soldi da spendere ti comprerei qualunque cosa posti...
Loggato

Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra; sempre che non sia popolato da incubi.

http://www.medicisenzafrontiere.it/sostienici/shopping_online.asp?utm_medium=banner&utm_source=sitoMSF&utm_campaign=vestimsf09
Olivina

« Risposta #10 il: Gennaio 07, 2009, 09:36:52 pm »

No ma io proprio parlavo in generale.. perchè se avessi dei soldi da spendere ti comprerei qualunque cosa posti...

Shocked opss grazie della fiducia! opss Wink
ma tu da perlinatrice dovresti eventualmente riprodurre, non comprare!  Cheesy
Loggato

*Sara*

« Risposta #11 il: Gennaio 07, 2009, 09:38:22 pm »

Shocked opss grazie della fiducia! opss Wink
ma tu da perlinatrice dovresti eventualmente riprodurre, non comprare!  Cheesy

Lo so, ma ho scoperto che è troppo faticoso. E troppo difficile! Ho pochissima pazienza, specialmente in questo periodo, e comunque alla fine quello che riproduco non è mai bello come quello che ho "copiato"!
Loggato

Olivina

« Risposta #12 il: Gennaio 07, 2009, 09:59:09 pm »

Lo so, ma ho scoperto che è troppo faticoso. E troppo difficile! Ho pochissima pazienza, specialmente in questo periodo, e comunque alla fine quello che riproduco non è mai bello come quello che ho "copiato"!
è il peyote che ti spazientisce? tutte quelle perline minuscole rotolanti e il filo che si annoda una volta sì e l'altra pure mazzate!!
e come fai a dire che la riproduzione non è mai come l'originale! Cheesy se scopiazzi bene ti viene uguale! Cheesy Cheesy  Cantare
(mi sa che siamo un poco offtopic opss)
Loggato

PietradiLuna

« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2009, 10:01:59 pm »

io all afine ho superato il mio budget.... faccio sempre buoni propositi per poi poterli infrangere! Wink
cmq a me mi hanno spennato perles ed univers! Wink
Loggato

yuna
Amicissima di Capricci di Perline

« Risposta #14 il: Gennaio 07, 2009, 10:34:01 pm »

io ho modificato un po' il carrello perchè alcuni prodotti che avevo messo erano esauriti quando ho fatto l'ordine mentre altri non erano in saldo (per fortuna non erano urgenti)..anchio speravo in qualcosina di meglio ma pazienza
Loggato

Cosa sono io se non un'illusione, un sogno, uno spirito condannato da un destino crudele a vivere nel passato alla ricerca di momenti felici per alleviare le sofferenze del presente (frase mia)

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (Anonimo)
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: