Oltretutto in un appartamento minuscolo, con una sorella che quando non è fuori o è al pc o ha la radio altissima e una mamma che quando parla con tono "normale" la sentono anche gli Inuit...

Poi naturalmente io cerco di farmi piccola, ma piccola non sono... pertanto, ho sempre la sensazione di essere di troppo, di disturbare.
Anche perchè sua mamma è diversa dalla mia... ha dei seri problemi relativi alla pulizia della casa, se ti alzi dal divano senza aver rimesso a posto il copridivano (i copridivano, dato che ne mette almeno 3 per volta) è una tragedia, se lasci mezza briciola in cucina o un bicchiere nel lavello ti guarda storto.. e che diamine, ma una casa è fatta per viverci!
Io e mia mamma in salotto ci mangiamo pure le patatine, di sera!

Lei no, stira anche le mutande (

) e pulisce la casa venti volte al giorno.
Dovreste vedere il letto di lui: sotto alle lenzuola ha due panni spessi, di quelli che le nonne mettevano sotto alla tovaglia nelle feste, quando si usava il tavolo "buono", non so se avete presente. Forse pensa che di notte si perda liquidi come i cadaveri... E sopra, anzichè un semplice piumone, 3-4 coperte di vario spessore.
Praticamente l'occorrente per 4 letti messo su uno solo.
Sembra una barzelletta, a raccontarla così.