Capricci di Perline
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Settembre 09, 2010, 03:25:42 am
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
News: Torna all'Home Page del sito

Pagine: 1 ... 69 70 [71] 72 73 ... 423   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chiacchiere & Co.  (Letto 74253 volte)
Iliade
Anima di Capricci di Perline

« Risposta #1050 il: Novembre 06, 2009, 07:34:46 pm »

è da stamattina che ci lavoro.... ora finalmente ho finito!!! Ma ne è valsa la pena...!
Loggato

Se puoi sognarlo puoi farlo! (W.Disney)
Capricci di Perline
« Risposta #1050 il: Novembre 06, 2009, 07:34:46 pm »

Loggato
Franza
Fedele di Capricci di Perline

Ufficialmente dichiarata pazza...

« Risposta #1051 il: Novembre 06, 2009, 07:52:05 pm »

niente febbre neanche oggi e il naso sembra essersi calmato almeno un po'....era ora!  Cool
peccato che stasera mi ritrovo confinata in cucina perchè in soggiorno ci devono stare mia sorella e il morosetto, c'è una luce oscena per perlinare in cucina... Sigh
Loggato

crazymarzia
Moderatrice Globale

Stupido è chi lo stupido fa.

« Risposta #1052 il: Novembre 06, 2009, 08:16:41 pm »

Male alle gambe... Angry
Loggato

*Sara*

« Risposta #1053 il: Novembre 06, 2009, 08:21:33 pm »

Male alle gambe... Angry

Ginnastica? Spero non influenza...
Loggato

Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra; sempre che non sia popolato da incubi.

Acquista dei prodotti senza frontiere:
http://www.medicisenzafrontiere.it/sostienici/shopping_online.asp?utm_medium=banner&utm_source=sitoMSF&utm_campaign=vestimsf09
saby
Amicissima di Capricci di Perline

« Risposta #1054 il: Novembre 06, 2009, 09:38:41 pm »

Mi sono chiesta anch'io la stessa cosa...perchè una ragazzina deve fare la gatta morta con un uomo sposato, perchè non se ne cerca uno libero e soprattutto della sua età...non me lo ricordare ...  mazzate mazzate mazzate mazzate mazzate un anno fa esatto avrei strozzato quella ragazzina!!! mazzate mazzate mazzate mazzate mazzate
..... non me lo dire..... la strozzerei volentieri anch'io!!!!!!!!!!!!!!!   mazzate mazzate
Loggato

bribi

fotografa ufficiale del babbion's club !

« Risposta #1055 il: Novembre 06, 2009, 10:24:52 pm »

Male alle gambe... Angry
ancora non ti sei rimessa del tutto ? mi spiace tanto Wink
Loggato

Crystaldrop

I will fly away

« Risposta #1056 il: Novembre 06, 2009, 11:16:18 pm »

...non ci sto capendo 1 fico secco  Angry
Loggato

I can see that the sunshine will explode... far across the desert in the sky
*Sara*

« Risposta #1057 il: Novembre 07, 2009, 09:00:44 am »

Oggi non ho voglia di fare nulla. Come ieri, del resto. Come molti ieri, forse troppi.
Anche questo weekend devo andare io da lui... solo che stavolta i suoi sono a casa.
Così casa piccola, bagno sempre occupato (è incredibile come due donne in una casa riescano a tenere il bagno inutilmente occupato per interi pomeriggi, a rotazione. Cosa cavolo ci si deve fare, in bagno?!?), mini divano sempre occupato anche quello, con tanto di gatta rompiscatole e appiccosa (senza nessuna dignità, da quando i gatti si abbarbicano sempre sugli umani?) non so mai dove stare...
Non mi trovo per niente a mio agio. Ma proprio per niente. Mi sento soffocare lì dentro. Non riesco proprio ad adattarmi a spazi piccoli con tante persone.
Naturalmente poi lì non si possono evitare i luoghi super affollati.
E' una settimana che dico che non voglio prendermi l'influenza per non contagiare mia mamma e mia nonna, che hanno altre patologie (e gravi, pure, ma inspiegabilmente il medico non vuole vaccinarle), e invece di stare da me, in aperta campagna, ci dobbiamo rintanare in una micro casa, fredda come il polo nord e in posti sempre super affollati.

Om... Om.... Om... Om... Om... Om... Om... Om...

Vorrei tanto cadere in letargo come gli orsi, e risvegliarmi la prossima primavera. Chissà che qualcosa nel frattempo non sia lievemente migliorato.
Loggato

Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra; sempre che non sia popolato da incubi.

http://www.medicisenzafrontiere.it/sostienici/shopping_online.asp?utm_medium=banner&utm_source=sitoMSF&utm_campaign=vestimsf09
sheydca

DOPO LA TEMPESTA TORNA SEMPRE IL SOLE!

« Risposta #1058 il: Novembre 07, 2009, 09:20:31 am »

Cheesy Sara mi hai fatto sorridere...però come ti capisco..essere costretti a stare con la persona che ami insieme ad altre che non sopporti!!!!oh..come ti capisco!!!! mazzate mazzate mazzate mazzate mazzate mazzate mazzate
Loggato

crazymarzia
Moderatrice Globale

Stupido è chi lo stupido fa.

« Risposta #1059 il: Novembre 07, 2009, 09:22:13 am »

Ginnastica? Spero non influenza...
No.. ieri ho camminato tutta la mattina e la sera sono arrivata con un male alle gambe allucinante! Angry Saranno stati anche gli stivali non proprio comodissimi...
Loggato

*Sara*

« Risposta #1060 il: Novembre 07, 2009, 09:29:22 am »

Cheesy Sara mi hai fatto sorridere...però come ti capisco..essere costretti a stare con la persona che ami insieme ad altre che non sopporti!!!!oh..come ti capisco!!!! mazzate mazzate mazzate mazzate mazzate mazzate mazzate

Cheesy Oltretutto in un appartamento minuscolo, con una sorella che quando non è fuori o è al pc o ha la radio altissima e una mamma che quando parla con tono "normale" la sentono anche gli Inuit...  Shocked
Poi naturalmente io cerco di farmi piccola, ma piccola non sono... pertanto, ho sempre la sensazione di essere di troppo, di disturbare.
Anche perchè sua mamma è diversa dalla mia... ha dei seri problemi relativi alla pulizia della casa, se ti alzi dal divano senza aver rimesso a posto il copridivano (i copridivano, dato che ne mette almeno 3 per volta) è una tragedia, se lasci mezza briciola in cucina o un bicchiere nel lavello ti guarda storto.. e che diamine, ma una casa è fatta per viverci!
Io e mia mamma in salotto ci mangiamo pure le patatine, di sera!  Cheesy
Lei no, stira anche le mutande (  Shocked ) e pulisce la casa venti volte al giorno.
Dovreste vedere il letto di lui: sotto alle lenzuola ha due panni spessi, di quelli che le nonne mettevano sotto alla tovaglia nelle feste, quando si usava il tavolo "buono", non so se avete presente. Forse pensa che di notte si perda liquidi come i cadaveri... E sopra, anzichè un semplice piumone, 3-4 coperte di vario spessore.
Praticamente l'occorrente per 4 letti messo su uno solo.

Sembra una barzelletta, a raccontarla così.
 Wink
Loggato

perline_

« Risposta #1061 il: Novembre 07, 2009, 09:47:14 am »

mi è rimasta solo la mia classica tosse cronica che durerò molto lo so.
ora mi lavo, mi stiro e cerco di sentirmi sana.
oggi studio, mi sono rotta .
tanto la tosse rimarrà li' come al solito.
dopo chiamo il dottore per vedere se mi da un antistaminico che tanto è l'unico modo per farmela calmare.
Loggato

Pepita

« Risposta #1062 il: Novembre 07, 2009, 10:32:49 am »

sono acidissima con la mia famiglia, sono arrabbiatissima , stavolta ho tutto dentro di me , non mi va di  sfogarmi vedo tutto nero  Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Loggato

Franza

Ufficialmente dichiarata pazza...

« Risposta #1063 il: Novembre 07, 2009, 11:51:23 am »

mi è rimasta solo la mia classica tosse cronica che durerò molto lo so.

pure a me è rimasta solo quella, oggi anche il raffrddore s'è definitivamente arreso!  Cool
Questo pomeriggio ceretta (che ormai sembro un alpaca da produzione industriale di lana) e restauro totale per questa sera.... Fighetto
Loggato

*Sara*

« Risposta #1064 il: Novembre 07, 2009, 01:56:20 pm »

Sono ancora qui... sto aspettando l'ispirazione per togliermi la tuta e vestirmi come una persona quasi normale... prendere la macchina e sorbirmi 50 km...

Che entusiasmo oggi, eh...
Loggato

Pagine: 1 ... 69 70 [71] 72 73 ... 423   Vai Su
  Stampa  

Salta a: