bigliettini da visita illegali??

Come partecipare, i costi e i consigli per un mercatino di successo....

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: bigliettini da visita illegali??

Messaggioda meggie1981 » 27 mag 2008, 15:18

ma 1 volta ke ti incavoli risolvi poco...mi spiace ma sul d.autore nn si scherza!
meggie1981
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda Zenzy » 27 mag 2008, 15:22

rosy & Sergio ha scritto:scusate il primo messaggio partito per errore
Mi dispiace contraddire io ordinato 2 volte su vistaprint la prima volta pendendo una loro offerta di tutto gratuito presi 250 bigletti premium molte ben fatti direi se confrontati al prezzo, calendari magnetici 10, un porta biglietti in metallo molto carino, una maglietta riportante il logo come sui biglietti, un timbro auto inchiostrante, un blocchetto piccolo di quelli attacca e stacca sempre con logo nome ecc, per un totale di spesa di 9,58€ con la spedizione letta che doveva arrivare dopo 21 giorni , trascorso un meso che il pacco ancora non arrivava ho fatto la segnalazione sul loro sito nell'apposita sezione mi hanno risposto che avevano effettuato una nuova spedizione prioritaria in finale dopo 3 giorni dallo loro email mi sono ritrovato con 2 pacchi il primo che non arrivava e il secondo arrivati insieme cosi cose doppie, il secondo ordine per un timbro e dei biglietti spedizione lenta in 21 giorni ma arrivato dopo 13 giorni

Ma non è che mi hai contraddetto... è che non sono molto precisi con quello che dicono... anche a te doveva arrivare in una dara ed è arrivata in un'altra... anche secondo me fanno le cose molto bene considerato il prezzo, ma mancano un pò di organizzazione e questo è andato a sfavore di chi magari ha fatto ordini piccoli...
Immagine
Zenzy
Perlina scrittrice
Perlina scrittrice

Messaggioda Piuma » 27 mag 2008, 16:04

Maggie, appunto per quello, se sono persone serie devono chiedere il permesso.
Io alla mia amica ho fatto una proposta e a lei va bene, visto che i disegni sono suoi
Immagine
Piuma
Sostenitrice di Capricci di Perline

Messaggioda ALYCE88DEA » 29 mag 2008, 21:49

ciaooooo
ragazze... sono andata oggi nell'ingrosso dove mi rifornisco di materiale e girovagando nel reparto cancelleria, ho trovato una risma di carta con grammatura uguale a quella x fare i biglietti da visita così l'ho presa e oggi pome ho stampato i miei bigliettini da visita!!!
poi ho comprato sempre all'ingrosso un porta bigliettini un pò strano e sembra tutto professionale!!!
x la carta ho speso 13,62€ iva compresa e ci sono 250 fogli e in ogni foglio ci stanno 10 biglietti da visita 8,4x5,4 cm
sono stra felice!!!!
ALYCE88DEA

Messaggioda Lorelai78 » 5 giu 2008, 23:41

Ragazze mio fratello una settimana fa mi ha fatto una sorpresa (love) ....erano giorni che mi stava facendo lavorare al mio biglietto da visita (sud) ......giorni e giorni di lungo lavoro (sud) ......modifiche dei particolari a non finire.....non capivo perché insistesse tanto ??? ......finché non mi ha riportato....[color=red]2000....biglietti da visita colorati stampati su cartoncino lucido avanti e dietro (love) ......davanti i riferimenti con una bellissima immagine...tutto tra il blu e il viola....e dietro i miei lavori a colori!!!!! (love)
Ha conosciuto una persona che lavora in una tipografia che glieli ha stampati Gratis!!!!!! (love) (love) (love) ......Non riuscirò mai a smistarne 2000.... (sud) [/color]
Clicca sulla mia firma per accedere al mio sito.....WIRE!!!

Immagine
Immagine
Lorelai78
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda rossoavadore » 6 giu 2008, 19:36

in bocca al lupo!!!! dai che ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele
rossoavadore

Messaggioda Nancyboy » 6 giu 2008, 20:42

certo che ce la farai giorgia cara!!!
Nancyboy

Messaggioda bimbetta » 7 giu 2008, 18:05

ma che belli!!devono essere stupendi! e bravo il fratellin! :)
bimbetta

Messaggioda Lorelai78 » 9 giu 2008, 17:26

GRAZIE Ragazze!!!!!!!!!! (love) (love) (love)
Mio fratello e il mio ragazzo sono stati i primi a credere in me!!! (love) (love) (love)
Clicca sulla mia firma per accedere al mio sito.....WIRE!!!

Immagine
Immagine
Lorelai78

cartellini per prezzi

Messaggioda angela 80 » 2 set 2008, 12:16

lo so... sto per farvi una domanda stupida...
come li attaccate i prezzi alle vostre creazioni?
mi spiego...
la mia estetista ha messo una vetrina nel negozio e mi ha dato la possibilità di esporre un pò di cose... ne sono strafelicissima anche perchè lei non vuole guadagnarci nulla, lo fa solo per amicizia e quindi non alzerà i prezzi.  (love) (love) (love)
qualche tempo fa avevo dato le mie creazioni ad una gioielleria che aveva raddoppiato il prezzo e non mi ha venduto nemmeno un pezzo in 4 mesi!!!  (tsz) (tsz) (tsz)
non sono riuscita a comprare i "cartellini" per scriverci il prezzo e dovrei consegnarle la roba...
come posso crearli "artigianalmente"? grazie mille...
angela 80

Re: cartellini per prezzi

Messaggioda vane.f » 2 set 2008, 12:18

basta che usi del cartoncino, o anche dei fogli un pò +spessi.....ritagli i prezzini della grandezza che vuoi,poi fai un buchino al lato con un punteruolo (ma viene male...) o se ce l'hai,con quell'attrezzo che fa i buchi alle cinture...non sò come si chiama,il mio sembra una pinza...vabbè,quello fa buchini piccoli e perfetti... poi prendi una matassina di filo,tagli dei pezzi tipo 10cm ,li infilki e fai il nodino.... ecco fatto i prezzini... (che spiegazione schifosa...) ...
vane.f

Messaggioda bimbetta » 2 set 2008, 12:19

io li ho fatti a computer, con scritto i materiali e all'interno il prezzo..poi bucato con la fa buchi e messo del filo di cotone che avevo intrecciato :)
bimbetta

Messaggioda vane.f » 2 set 2008, 12:20

....che pazienza,pure intreccaito il filo,bimbetta ihihihii io già stavo sclerano a furia di fare buchi!!!!!
vane.f

Messaggioda kasik.napoli » 2 set 2008, 12:21

credo che ormai ti sei fatto un idea come crearli...io invece ti pongo tutt'altra questione..hai la partita iva e sei una venditrice in regola?..se no non credo che tu possa esporere i prezzi
Immagine
Immagine
kasik.napoli

Messaggioda Robyyy84 » 2 set 2008, 12:22

vane.f ha scritto:basta che usi del cartoncino, o anche dei fogli un pò +spessi.....ritagli i prezzini della grandezza che vuoi,poi fai un buchino al lato con un punteruolo (ma viene male...) o se ce l'hai,con quell'attrezzo che fa i buchi alle cinture...non sò come si chiama,il mio sembra una pinza...vabbè,quello fa buchini piccoli e perfetti... poi prendi una matassina di filo,tagli dei pezzi tipo 10cm ,li infilki e fai il nodino.... ecco fatto i prezzini... (che spiegazione schifosa...) ...

faccio anche io così...e li attacco con del filo dorato!!!
se vuoi.....PUOI!!!!!!!!

Immagine

Immagine
Robyyy84

PrecedenteProssimo

Torna a Mercatini