mercatino Salò (Brescia)

Come partecipare, i costi e i consigli per un mercatino di successo....

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

mercatino Salò (Brescia)

Messaggioda sonietta84 » 28 ago 2012, 19:17

Ciao a tutte, sto cercando un'altra hobbysta che voglia partecipare con me alla notte bianca di Salò che si terrà il 21 settebre.
In particolare essendo in notturna la persona in questione dovrebbe avere un proprio generatore con faretti per illuminare. Siccome io ho un banchetto di 1,20 mt potremmo attaccarci e dividere la spesa di iscrizione che è piuttosto alta. ( misura standard di solito è 3x3
La persona potremme mettere in condivisione i faretti in pratica perchè io proprio non ho le cose per esporre di sera.
Eventualmente son disposta a pagare il 60 % dell'iscrizione se questa persona condivide le cose con me. ( anche gazebo se ce l'ha)
Inoltre mi han detto gli organizzatori che ci sarà la possibilità di stare anche sabato e domenica quindi penso che ci sarà un bel via vai.
Anche se forse il 21 settembre è un po in la e i tedeschi se ne saran andati però la notte bianca richiama tante persone sul lago ... penso.
Chi ci sta???
contattatemi---non so se si posson lasciar mail o n di telefono cmq scrivetemi anche sul sito.
sonietta84
Amica di Capricci di Perline

Re: mercatino Salò (Brescia)

Messaggioda sonietta84 » 29 ago 2012, 9:41

Nessuna interessata? Daii . Sarebbe anche un'occasione x conoscerci.
sonietta84

Torna a Mercatini