Bricolart

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: Bricolart

Messaggioda crazymarzia » 20 feb 2011, 19:59

archeologa ha scritto:..vero che è prioritaria ma aspetto dal 28-1....

Anche io ho aspettato parecchio... ho sfiorato il mese!
crazymarzia
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda archeologa » 20 feb 2011, 20:34

marzia...sperimao...solo ci sono quelle maledette delicas rosse che mi servono...
Immagine
archeologa

Messaggioda Whitestarlight » 21 feb 2011, 13:39

Ciao a tutte!
Io ho già fatto diversi acquisti su BricolArt.. Ho scelto la spedizione raccomandata solo la prima volta.. Poi sempre spedizione normale (a mio rischio e pericolo, lo ammetto).. E, sorpresa, ho notato che ci mette molto meno la spedizione normale che non la raccomandata!!
Per esempio, le ultime due spedizioni sono arrivate in 3 giorni!!! (io faccio sempre gli ordini di lunedì).
Ovviamente però non mi arrischierei a segliere la posta normale con ordini troppo costosi..

Sempre riguardo a BricolArt: date un'occhiata soprattutto ai prezzi delle Rocailles e delle Drops Miyuki. Sono vantaggiosissimi!!
ImmagineImmagineImmagine
Whitestarlight
Amica di Capricci di Perline

Medals: 1
1° Posto Esperte (1)

Messaggioda KIK@ » 21 feb 2011, 13:47

crazymarzia ha scritto:Anche io ho aspettato parecchio... ho sfiorato il mese!

Cavolicchi così tanto...io feci un piccolissimo ordine mesi fa, ma con prioritaria mi arrivò dopo 10 giorni (dal momento dell'ordine)
KIK@

2° Swap (1)

Messaggioda liz78 » 3 mag 2011, 14:14

ciao, ho fatto un ordina ancora lunedi 25 aprile e non mi è ancora arrivato :-( ero abituata bene con perles con cui ho sempre fatto il corriere...
volevo chiedervi, c'è un modo per sapere il numero di raccomandata così da vedere sul sito delle poste che fine ha fatto? la raccomandata di perles psedita lo stesso giorno è finalmente arrivata al mio ufficio postale, speriamo mi arrivi domani che mi serve!!! spero che quella di bricolart sia li anche lei....
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
liz78
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda Vanessa°°° » 3 mag 2011, 14:42

liz78 ha scritto:ciao, ho fatto un ordina ancora lunedi 25 aprile e non mi è ancora arrivato :-( ero abituata bene con perles con cui ho sempre fatto il corriere...
volevo chiedervi, c'è un modo per sapere il numero di raccomandata così da vedere sul sito delle poste che fine ha fatto? la raccomandata di perles psedita lo stesso giorno è finalmente arrivata al mio ufficio postale, speriamo mi arrivi domani che mi serve!!! spero che quella di bricolart sia li anche lei....

Io ho lo stesso problema... il mio ordine è del18/04... spedito il 19/04 e ancora non mi è arrivato!
Vanessa°°°
Sostenitrice di Capricci di Perline

Messaggioda Giuly66 » 3 mag 2011, 16:15

ho una domanda un po' sciocca però mi è venuto il dubbio...la spedizione Reccommandè è la raccomandata vero? se quando arriva il pacco non c'è nessuno in casa rimane in posta ad aspettarmi?  ???
Immagine
Giuly66

Messaggioda liz78 » 3 mag 2011, 17:26

Giuly66 ha scritto:ho una domanda un po' sciocca però mi è venuto il dubbio...la spedizione Reccommandè è la raccomandata vero? se quando arriva il pacco non c'è nessuno in casa rimane in posta ad aspettarmi?  ???

penso di si...anche io l'ho intesa così...
Vanessa°°° ha scritto:Io ho lo stesso problema... il mio ordine è del18/04... spedito il 19/04 e ancora non mi è arrivato!

oh mamma il tuo era ancora prima del mio...vabbè che con i gg di pasqua c'era poca differenza...però cavolo speravo veramente arrivasse più velocemente...  (sigh) (sigh) (sigh)

Immagine
liz78

Messaggioda Vanessa°°° » 4 mag 2011, 14:00

liz78 ha scritto:penso di si...anche io l'ho intesa così...
oh mamma il tuo era ancora prima del mio...vabbè che con i gg di pasqua c'era poca differenza...però cavolo speravo veramente arrivasse più velocemente...  (sigh) (sigh) (sigh)

Pure io spero arrivi in fretta... un ordine fatto da newperle che è in Francia in una settimana scarsa è arrivato... il materiale mi serve per un lavoro su commissione!
Vanessa°°°

Messaggioda Vanessa°°° » 5 mag 2011, 14:05

Oggi mi è arrivato il pacchetto.. finalmente... ci sono volute tre settimane! Ma è tutto bellissimo!
Vanessa°°°

Messaggioda liz78 » 5 mag 2011, 17:59

anche il mio è arrivato oggi! direi che alla fine sono stata più fortunella visto che avevo fatto l'ordine 4 gg dopo di te....mah valle a capire tu le poste!!! l'importante è che sia arrivato tutto sano e salvo :-)

Immagine
liz78

Messaggioda Whitestarlight » 6 mag 2011, 16:56

Ho appena fatto un altro ordine:spedito lunedì e arrivato oggi.. finora sempre tutto ok con la posta normale (con la raccomandata ci metteva davvero tanto di più.
ImmagineImmagineImmagine
Whitestarlight

1° Posto Esperte (1)

Messaggioda Briannon » 1 lug 2011, 12:45

Ragazze sono iniziati i SALDI su Bricol'Art. Interessanti davvero!!!!!
:) ;) (bye)
Briannon

Messaggioda liz78 » 1 lug 2011, 13:12

(sigh) (sigh) (sigh)
è arrivata anche a me la mail dei saldi ma ho appena fatto un grosso acquisto di sw come posso farne un'altro ordine?!?! ho il conto in comune con mio marito e devo usare la sua carta di credito per cui non posso farlo neanche di nascosto......tristezza infinita...... (sigh) (sigh) (sigh) (sigh)

Immagine
liz78

Messaggioda Briannon » 1 lug 2011, 13:30

liz78 ha scritto: (sigh) (sigh) (sigh)
è arrivata anche a me la mail dei saldi ma ho appena fatto un grosso acquisto di sw come posso farne un'altro ordine?!?! ho il conto in comune con mio marito e devo usare la sua carta di credito per cui non posso farlo neanche di nascosto......tristezza infinita...... (sigh) (sigh) (sigh) (sigh)

Comprendo molto bene il problema... io ho appena fatto un ordine su Perles &co , tra l'altro mi è arrivato stamattina. Credetemi ho avuto un orgasmo perlinoso !!!! Ci sono delle nuance nelle Delica e sw. che ti sbronzano. UUUUffff.... e già sto pensando ad un altro ordine su Brillanti Creazioni...! Mio marito mi sta guardando male....! molto male !
(gli uomini, che stress!). Quindi capisco perfettamente! Ma le risorse di noi perlinatrici sono diaboliche alle volte....!
eheeheheh..... il mio cervello va a mille in certi casi! quindi non disperare attivati.....! 
Briannon

PrecedenteProssimo

Torna a Negozi...