Bricolart

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: Bricolart

Messaggioda SwaroskinaRoma » 1 lug 2011, 15:16

Liz...leggiti i racconti di becky bloomwood...ahahahah...se ne inventa di tutti i colori..
Immagine
SwaroskinaRoma
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda liz78 » 1 lug 2011, 16:32

SwaroskinaRoma ha scritto:Liz...leggiti i racconti di becky bloomwood...ahahahah...se ne inventa di tutti i colori..

già letti tutti! sono una kinselliana anche io...adoro becky e come mi assomiglia!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
liz78
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda SwaroskinaRoma » 1 lug 2011, 16:45

liz78 ha scritto:già letti tutti! sono una kinselliana anche io...adoro becky e come mi assomiglia!!!

allora lì dentro, c'è sicuramente qualche idea geniale :D :D
Immagine
SwaroskinaRoma

Messaggioda Sissi74 » 19 lug 2011, 8:59

Arrivati ieri due pacchetti dalla Francia (Bricolart+Perles):contenta di tutto ma delusa dal color platino delle perle sw: sul sito di bricolart un argento un po particolare, dal vivo con una sfumatura tendente al marroncino che proprio non mi convince ( e ne ho prese tante, sigh). La prox volta vedrò i colori dal vivo e poi acquisterò su internet....
Sissi74

Messaggioda sonietta84 » 4 set 2011, 18:51

Ciao, io ho fatto il primo ordine da bricolart il 20 agosto.
Risulta spedito il 22 ma oggi 4 settembre non è ancora arrivato.. dite di iniziare a preoccuparmi?
La spedizione era con prioritaria visto che l'importo era di soli 22 euro mi sembrava brutto sprecare 5 euro di raccomandata.
sonietta84
Amica di Capricci di Perline

Messaggioda Sissi74 » 5 set 2011, 9:22

sonietta84 ha scritto:Ciao, io ho fatto il primo ordine da bricolart il 20 agosto.
Risulta spedito il 22 ma oggi 4 settembre non è ancora arrivato.. dite di iniziare a preoccuparmi?
La spedizione era con prioritaria visto che l'importo era di soli 22 euro mi sembrava brutto sprecare 5 euro di raccomandata.

A me con la prioritaria arrivano in una settimana. Io aspetterei altri 2 gg e poi li contatterei...
Sissi74

Messaggioda sonietta84 » 5 set 2011, 11:54

ok grazie, è la prima volta che ordinavo da loro quindi non sapevo quanto aspettare
sonietta84

Messaggioda Saturnmoon » 11 set 2011, 21:56

Io sto aspettando un pacchetto del valore di circa 60 euro,spedito con posta non tracciabile il 29 Agosto scorso.
Non vorrei iniziare a preoccuparmi perchè leggendo qui sul forum ho notato che si può andare dai pochi giorni di attesa a circa un mese,ma se non dovesse arrivarmi entro la prossima settimana penso proprio di contattarli.

Una curiosità : come comunicate con il loro servizio clienti? L'inglese va bene?
Saturnmoon
Fedele di Capricci di Perline

Messaggioda Saturnmoon » 13 set 2011, 12:38

Ragazze,sono costretta a riuppare per un'altra domanda:è mai capitato a qualcuna di voi perline che il pacco da Bricolart non sia proprio arrivato o li avete sempre ricevuti?

*Scusate,ma comincio a preoccuparmi ed a spazientirmi,avendo bisogno del materiale e,non avendo la possibilità di tracciare la spedizione...ho fatto male in questo caso,ahimè... :(
Saturnmoon

Messaggioda Saturnmoon » 15 set 2011, 12:00

Riuppo perchè ho contattato il servizio clienti e mi è stato risposto che,se il pacchetto non dovesse arrivare entro tre settimane (la prossima sarà la terza),me lo rispedirebbero.

Nel caso di una nuova spedizione,credo proprio che sceglierò un metodo tracciabile,giusto per non continuare a subire il patema dell'attesa...spero,in ogni caso,che il pacco arrivi prima del termine pattuito... :(
Saturnmoon

Messaggioda nanozart » 26 set 2011, 14:33

ragazze.... ke metodo di spedizione scegliete di solito??? Standard shipment €2.50 oppure
Recorded shipment €7.10 ?? il secondo dovrebbe essere quello tracciabile...
nanozart
Sostenitrice di Capricci di Perline

Messaggioda Saturnmoon » 26 set 2011, 14:36

A me è andata male con le spedizioni gratuite avendo superato i 50euro,infatti il pacco non mi è mai arrivato.
Però,dopo averlo comunicato al servizio clienti,ora è nuovamente in viaggio, con spedizione raccomandata a carico loro.

A causa di questa esperienza negativa,credo che la prossima volta,per ordini consistenti,sceglierei la raccomandata per avere una maggiore sicurezza.

In pratica,fra attese varie,l'ordine mi arriverà dopo un'attesa di circa un mese... :(
Saturnmoon

Messaggioda nanozart » 26 set 2011, 15:31

Saturnmoon ha scritto:A me è andata male con le spedizioni gratuite avendo superato i 50euro,infatti il pacco non mi è mai arrivato.
Però,dopo averlo comunicato al servizio clienti,ora è nuovamente in viaggio, con spedizione raccomandata a carico loro.

A causa di questa esperienza negativa,credo che la prossima volta,per ordini consistenti,sceglierei la raccomandata per avere una maggiore sicurezza.

In pratica,fra attese varie,l'ordine mi arriverà dopo un'attesa di circa un mese... :(

un mese è tanto!!!! allora credo che escluderò questo negozio... preferisco comprare dall'italia... stavo dando un occhiata a vari negozi...confrontando i prezzi e le spese di spedizione...
nanozart

Messaggioda Saturnmoon » 26 set 2011, 15:35

Nanozart,forse son stata io particolarmente sfortunata,ma altre perline (ed anche delle ragazze da alcune review che ho letto) hanno ricevuto il pacco in 5 giorni/una settimana,perciò non farti scoraggiare dalla mia brutta esperienza (che però si sta concludendo bene,benchè stia ancora aspettando,argh...) !!
Saturnmoon

Messaggioda KIK@ » 13 ott 2011, 15:00

Sconti d'autunno fino al 25 ottobre...
KIK@

Medals: 1
2° Swap (1)

PrecedenteProssimo