Bricolart

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: Bricolart

Messaggioda crazymarzia » 16 ott 2011, 9:58

Purtroppo le spedizioni sono sempre una grossa, enorme incognita (sigh)
Mi è capitato di acquistare dalla Francia e di ricevere il pacco in 3, 4 giorni... così come mi è capitato di aspettare 15 giorni lavorativi. (sud)
Idem per l'Italia... prioritaria o raccomandata, indifferentemente. (con)
crazymarzia
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda maggdalenka » 9 nov 2011, 10:17

uffi ho fatto un piccolo ordine "prova" da Bricolart.. l'ho fatto il 12 pagando con la carta e già il 13 mi è arrivata una mail che confermava la spedizione.. Ho pensato - che velocità! :)

Ho scelto prioritaria, perché l'ordine era veramente piccolino, poche cosine.. E dal 13 di ottobre sto aspettando che arrivi.. ancora niente - ma è passato già tanto tempo :( :(:(

ho sempre paura di fare ordini dall'estero.. ne ho fatto solo uno da Perles and co - e ci è voluto un mese spaventata spaventata ! adesso - mi sono trasferita dalle Marche in provincia di Milano - pensavo che non non ci sarebbero stati problemi - tanto sono più vicino adesso ;-) Errore! :(
maggdalenka
Amica di Capricci di Perline

Messaggioda Saturnmoon » 9 nov 2011, 11:50

E' passato circa un mese,io ti consiglio caldamente di contattarli perchè anche a me il primo ordine da Bricolart non è mai arrivato e ,dopo aver comunicato con il servizio clienti,il pacco mi è stato rispedito con posta raccomandata a carico loro e l'ho ricevuto senza problemi.
Perciò,d'ora in poi,sceglierò sempre la posta raccomandata quando ordinerò da loro perchè ho dovuto aspettare oltre un mese per avere la merce,co tutti i disagi del caso e non me la sento di rischiare nuovamente. ;)
Saturnmoon
Fedele di Capricci di Perline

Messaggioda maggdalenka » 9 nov 2011, 14:33

ho scritto una mail spiegando cos'era successo e mezz'ora dopo mi hanno risposto spaventata che velocità!

mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo e che hanno detto che mi rispediranno la merce!
Questo si che si chiama customer service ridente ridente

vedremo quanto dovrò aspettare stavolta però :(
mi dispiace che sia con Bricolart sia con Perles - sempre esperienze negative :( e sempre per colpa delle Poste!
maggdalenka

Messaggioda french » 9 nov 2011, 18:40

io da bricolart ho sempre ricevuto con prioritaria in 3-4 giorni lavorativi!strepitosi!!!però purtroppo questi sono i rischi della prioritaria.......quando la si sceglie bisogna metterli in conto......prima o poi si stuferanno di rispedire la merce e ci sarà l'obbligo della raccomandata...... (tsz) speriamo di no...... (sigh)
Immagine Immagine
french

Messaggioda chica79 » 9 nov 2011, 21:19

maggdalenka ti volevo chiedere un'informazione. la mail che hai mandato loro in che lingua era? perchè in futuro dovrò fare un ordine da loro e almeno così mi preparo psicologicamente anche se spero di non averne bisogno!
chica79

Messaggioda maggdalenka » 9 nov 2011, 22:49

ho scritto in inglese ed anche loro hanno risposto in inglese :)
maggdalenka

Messaggioda Saturnmoon » 10 nov 2011, 10:00

Maggdalenka,son contenta che si sia risolto tutto bene!!Ora non ti resta che aspettare qualche altro giorno per avere il tuo pacchetto!!!

Concordo con French sul fatto che,un giorno o l'altro,visti i disservizi delle nostre poste,la raccomandata sarà obbligatoria.Continuo a chiedermi che fine facciano i pacchetti dispersi...
Saturnmoon

Messaggioda liz78 » 10 nov 2011, 10:21

io aspetto da 13 gg la raccomandata di perles...per cui si imboscano pure le raccomandate...il vantaggio è che è rintracciabile per cui anche loro sono certi che non mi è arrivata... (sigh) (sigh) però intanto io sono senza materiale... (sigh) (sigh)
liz78
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda maggdalenka » 10 nov 2011, 12:01

Saturnmoon - spero che dovrò aspettare qualche giorno e non qualche settimana ;-)

è infatti una cosa molto brutta e deludente che il servizio - per cui paghiamo! - è così scarso! non importa se è raccomandata o prioritaria - dovrebbero arrivare lo stesso. La Raccomandata dovrebbe servire solo come un modo per avere la conferma dell'avvenuta spedizione, non come garanzia che il pacco arrivi..

Non capisco come mai una busta può andare persa! Anzi - sono sicura che non si perde niente, c'è sicuramente qualcuno che queste cose "trova"..
Ho fatto spedire fin dall'inizio l'ordine al lavoro per evitare di regalare le cose ai vicini ridente
e al lavoro sono io che controllo cosa arriva quindi sono sicura che non è arrivato niente..

scusate se mi sono sfogata (ops) (ops) ma tutta questa situazione mi ha fatto perdere la mia solita calma e pazienza..
maggdalenka

Messaggioda liz78 » 10 nov 2011, 12:11

non ti devi scusare per lo sfogo...anch'io sono veramente arrabbiata che il mio pacco non sia ancora arrivato, soprattutto perchè la roba mi serviva.... Credo anche io che spesso non sono i pacchi che si perdono ma qualcuno che li trova... bel fastidio!!
mi sa che d'ora in poi farò in modo di ricevere la roba con il corriere, specie se mi serve a scadenza...
liz78

Messaggioda maggdalenka » 18 nov 2011, 10:13

è arrivato il pacchettino! Spedito il 10/11 arrivato 16/11!
peccato che mancava un pezzo - perché non ce l'avevano più :(
ma mi hanno fatto scegliere tra un rimborso e uno sconto di quel valore per il prossimo ordine..

e ovviamente sono andata a curiosare tra le offerte.. e ho fatto un nuovo ordine ahahah ridente ridente faccio veramente schifo! ;-)
stavolta con la raccomandata però!
maggdalenka

Messaggioda maggdalenka » 24 nov 2011, 13:51

ieri - il 23 di novembre - mi è arrivato il pacchetto da Bricol'art - spedito il 13 di ottobre! (con) (con) (con) (con) (con) quello che mi avevano rispedito.. alla fine gli ho detto che potevo anche tenere il materiale e fare un altro pagamento e mi hanno attivato una nota di debito del valore dell'ordine. Era poca roba e praticamente mi conveniva di più tenerla che restituirla..
A parte questo - le poste ci hanno messo ben più di un mese per consegnare una busta!!!!! (con) (con) (con) e si fanno anche pagare!! Non ho parole...

adesso mi viene dubbio quando arriva il secondo ordine, spedito il 16 novembre.. con la raccomandata.. (tsz)
maggdalenka

Messaggioda little apple » 25 nov 2011, 8:36

maggdalenka ha scritto:ieri - il 23 di novembre - mi è arrivato il pacchetto da Bricol'art - spedito il 13 di ottobre! (con) (con) (con) (con) (con) quello che mi avevano rispedito.. alla fine gli ho detto che potevo anche tenere il materiale e fare un altro pagamento e mi hanno attivato una nota di debito del valore dell'ordine. Era poca roba e praticamente mi conveniva di più tenerla che restituirla..
A parte questo - le poste ci hanno messo ben più di un mese per consegnare una busta!!!!! (con) (con) (con) e si fanno anche pagare!! Non ho parole...

adesso mi viene dubbio quando arriva il secondo ordine, spedito il 16 novembre.. con la raccomandata.. (tsz)

Come suole dirsi....."meglio tardi che mai"!!! E' pazzesco (con) (con)
Immagine Immagine
Il sorriso del cane sta nella coda

Immagine
little apple

Medals: 1
3° Swap (1)

Messaggioda TeresaM » 25 nov 2011, 10:26

little apple ha scritto:
maggdalenka ha scritto:ieri - il 23 di novembre - mi è arrivato il pacchetto da Bricol'art - spedito il 13 di ottobre! (con) (con) (con) (con) (con) quello che mi avevano rispedito.. alla fine gli ho detto che potevo anche tenere il materiale e fare un altro pagamento e mi hanno attivato una nota di debito del valore dell'ordine. Era poca roba e praticamente mi conveniva di più tenerla che restituirla..

Come suole dirsi....."meglio tardi che mai"!!! E' pazzesco (con) (con)

Ecco perché preferisco servirmi in negozio ...... (con)
Immagine
TeresaM

PrecedenteProssimo

Torna a Negozi...