Dive Bijoux

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Dive Bijoux

Messaggioda littlespintop » 2 gen 2008, 19:03

Ciao a tutte e buon anno!!!!!!
Qualcuna di voi ha mai comprato da Dive Bijoux? Com'è? Sapete se per caso è aperto in questi giorni?
littlespintop
Amica di Capricci di Perline

Re: Dive Bijoux

Messaggioda eumeles » 2 gen 2008, 19:12

si io ci sono stata diverse volte............
ha delle cose belle...i prezzi sono buoni.....solo che i quantitativi sono grandi soprattutto per la minuteria metallica.....anche i bicono swarovski sono venduti a pacchi di 1440 pezzi

non so dirti se è aperto ma penso di si........al massimo se non sei vicina prova a telefonare per sicurezza ;)
eumeles
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda piumadi1angelo » 2 gen 2008, 19:57

dove si trova questo negozio?
ha un sito online?
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggioda eumeles » 2 gen 2008, 21:22

il negozio è a Settimo Milanese
non ha un sito web purtroppo
eumeles

Messaggioda littlespintop » 3 gen 2008, 11:00

[quote="eumeles"]
si io ci sono stata diverse volte............
ha delle cose belle...i prezzi sono buoni.....solo che i quantitativi sono grandi soprattutto per la minuteria metallica.....anche i bicono swarovski sono venduti a pacchi di 1440 pezzi

Mmm speravo avessero anche confezioni piccole tipo Fantasy Craft perché sul biglietto da visita che mi hanno dato alla fiera c'è scritto "vendita al dettaglio e all'ingrosso"...peccato  (sigh) (sigh) (sigh)
Dopo provo a chiamare, se è aperto magari un giro ce lo faccio lo stesso
littlespintop

Messaggioda eumeles » 3 gen 2008, 11:08

si ci sono cose anche al dettaglio come i fili di chips, le perle a peso....cmq conviene farci un giro ;) .....rispetto al fantasy le confezioni son  più grandi.....io riesco a comperare anche da Dive  (ops) sono una spendacciona!!!!
eumeles

Messaggioda kia » 3 gen 2008, 16:13

anch'io vado spesso al dive bijoux per fornirmi soprattutto di minuteria metallica perchè mi sembra più conveniete rispetto al fantasy
kia
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda *Sara* » 3 gen 2008, 16:21

Interessante come negozio.. certo che però Settimo è un po' lontano per me.. già per andare al Fantasy devo prendere (oltre al treno per arrivare a Milano) la metro per un sacco di fermate!

Nessuna è mai andata da Menoni, via Spezia 9? Sono due negozi vicini, uno ingrosso e uno dettaglio, mi è stato segnalato da un rappresentante di bigiotteria.. Qualcuna di voi c'è mai stata? www.menonidue.it (in costruzione) oppure www.menoni.com
Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra; sempre che non sia popolato da incubi.

Acquista dei prodotti senza frontiere:
http://www.medicisenzafrontiere.it/sost ... vestimsf09
*Sara*

Messaggioda kia » 3 gen 2008, 16:28

si sono andata anche li! non è brutto. C'è meno scelta del fantasy e del dive, anche perchè è un negozio molto piccolo. Non ha gli sw, però come pietre costa meno e non sei obbligata a prendere una quantità minima.
kia

Messaggioda eumeles » 4 gen 2008, 0:44

io non ci sono mai stata...ma me lo hanno consigliato..........prima o poi un salto ce lo faccio ;)
eumeles

Messaggioda *Sara* » 4 gen 2008, 16:05

Grazie ragazze...
Come minuterie com'è messo?
Magari ci faccio un pensierino..
Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra; sempre che non sia popolato da incubi.

Acquista dei prodotti senza frontiere:
http://www.medicisenzafrontiere.it/sost ... vestimsf09
*Sara*

Messaggioda vane.f » 4 gen 2008, 16:21

io al dive sono stata una volta sola...ero entusiasta dei prezzi (li avevo addocchiati all'hobbyshow,dove avevano lo stand...) e lo sono ancora,soprattutto per i mezzi cristalli e la minuteria...

però proprio in questo periodo mi hanno fatto notare come i chiodini che ho preso li,ad un prezzo convenientissimo,si siano subito anneriti... finchè è successo a mia zia,poco importa,ma spero che chi ha preso una delle mie collane ora non sia li a tirarmele dietro..ora sono un pò bloccata...

a voi non è mai successo?forse il fatto che io cambio collana ogni giorno non mi permette di "vedere"...magari però una che la mette tutti i giorni ,dopo un mese la vede scura... che figuraccia..speriamo di no... sigh sigh
vane.f
Sostenitrice di Capricci di Perline
Sostenitrice di Capricci di Perline

Messaggioda eumeles » 4 gen 2008, 16:32

vane.f ha scritto:io al dive sono stata una volta sola...ero entusiasta dei prezzi (li avevo addocchiati all'hobbyshow,dove avevano lo stand...) e lo sono ancora,soprattutto per i mezzi cristalli e la minuteria...

però proprio in questo periodo mi hanno fatto notare come i chiodini che ho preso li,ad un prezzo convenientissimo,si siano subito anneriti... finchè è successo a mia zia,poco importa,ma spero che chi ha preso una delle mie collane ora non sia li a tirarmele dietro..ora sono un pò bloccata...

a voi non è mai successo?forse il fatto che io cambio collana ogni giorno non mi permette di "vedere"...magari però una che la mette tutti i giorni ,dopo un mese la vede scura... che figuraccia..speriamo di no... sigh sigh

speriamo di no!!!!

io la minuteria al dive non l'ho mai presa la prendo sempre al fantasy....da dive solo perle a peso, mezzi cristalli, fili ecc
eumeles

Messaggioda crazymarzia » 17 mag 2010, 17:23

Riesumo questo topic stra-vecchio. (con)
E' possibile acquistare da Di.ve per corrispondenza? Ho visto che hanno un sito on-line e relativo catalogo, ma non riesco a capire...
crazymarzia

Messaggioda eumeles » 21 mag 2010, 22:51

...si da un po' di tempo hanno aperto il sito on line....non ti so però dire come funziona per ordini ed eventuale acquisto...se hai ancora bisogno posso chiedere direttamente a loro ;)
eumeles

Prossimo

Torna a Negozi...