DOVE POSSO TROVARE

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

DOVE POSSO TROVARE

Messaggioda lucia57 » 18 apr 2013, 10:53

Buongiorno a tutte, vorrei realizare questi orecchini per mia figlia, ma non so dove trovare qui a Roma dei nogozi che vendono perline, non cerco perle o pietre dure di altissimo valore, ma una cosa discreta che col tempo non si rovini.

Grazie a tutte (love)

P.S. volevo mettervi la foto ma non ci riesco....come si fa?
lucia57
Utente Capricci di Perline

Re: DOVE POSSO TROVARE

Messaggioda lucia57 » 18 apr 2013, 13:41

Mentre il mio Tempestino dorme...mio nipote Flavio 20mesi di esuberanza allo stato puro...però mi piace tantissimo,chissà perchè???...ahahaha, dunque dicevo mentre mio nipote dorme, ho fatto un firo nel web e ho trovato questo sito che penso per me vada bene, avevo piacere di condividerlo con voi e qui vi metto il sito, poi se c'è una sez. adatta per queste cose ditemelo e lo sposterò lì....aspetto comunque le vostre risposte....grazie
lucia57

Messaggioda lucia57 » 18 apr 2013, 13:50

lucia57 ha scritto:Mentre il mio Tempestino dorme...mio nipote Flavio 20mesi di esuberanza allo stato puro...però mi piace tantissimo,chissà perchè???...ahahaha, dunque dicevo mentre mio nipote dorme, ho fatto un firo nel web e ho trovato questo sito che penso per me vada bene, avevo piacere di condividerlo con voi e qui vi metto il sito, poi se c'è una sez. adatta per queste cose ditemelo e lo sposterò lì....aspetto comunque le vostre risposte....grazie

http://www.perladoriente.com/
lucia57

Messaggioda -elisa- » 18 apr 2013, 14:04

ciao!..per inserire l'immagine basta cliccare dove dice inserisci un'immagine nel post..per quanto riguarda i negozi a Roma però non posso aiutarti perchè non sono del posto.. ;)
-elisa-
Amica di Capricci di Perline
Amica di Capricci di Perline

Messaggioda worldofjewel.com » 1 mar 2014, 10:38

Prova a vedere questa pagina di pietre dure http://www.worldofjewel.it/it/18-PIETRE-DURE
worldofjewel.com
Negoziante
Negoziante

Messaggioda blu » 18 set 2014, 3:46

Ciao! Io realizzo collane con i "girocolli cavetto acciaio", che di solito si comprano sia on line che nei negozi, già completi. Purtroppo però quelli che ho acquistato sono troppo lunghi e la collana risulta troppo larga per un collo normale, vorrei accorciarli, ma non riesco a trovare da nessuna parte lo schiaccino a vite per riavvitare la collana. Sapete dirmi dove posso trovarli? X far capire cosa intendo vi allego una foto: mi serve il pezzo di sinistra!
Grazie a tutte!

Immagine
blu
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Torna a Negozi...