fantasia-rezzato on line

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

fantasia-rezzato on line

Messaggioda magamagò » 14 set 2012, 15:20

qualcuno di voi ha mai acquistato da questo negozio con ordine on-line?
e quale è stata la sua esperienza?

Io per ora ho effettuato un ordine ma non sono rimasta pienamente soddisfatta... e non è ancora arrivata la merce...
Premetto che solitamente acquisto sul sito di hobbyperline che è fantastico in quanto ad organizzazione, confezionamento e speizione del pacco: se riesco ad effettuare un ordine (e pagarlo) prima di mezzogiorno, il giorno dopo ho già la merce a casa mia! e ritengo che le loro spese di spedizione siano davvero molto, molto convenienti.
Ho anche comprato in altri e-commerce come happyland e fantasie di perle e anche in quel caso la spedizione è stata veloce (le spese però un po' carucce)

Ma Fantasia per ora mi ha MOLTO delusa.

Ho fatto un ordine il 10.9 scegliendo come modalità di pagamento paypal anticipato, sono rimasta immediatamente stupita del fatto che non mi rimandassero immediatamente al link per effettuare il pagamento. Solo dopo aver cercato qua e la nel sito (le informazioni non sono state facili da trovare) ho capito che mi avrebbero mandato loro via mail il link per il pagamento.
Link che però è arrivato mercoledi: BEN 2 GIORNI dopo il mio ordiene. (e io tra me e me pesavo "a quest'ora, con altri siti avrei già ilpacco tra le mie mani)
Nel sito c'è scritto che una volta arrivata da paypal la conferma del pagamento il negozio "provvederà immediatamente alla spedizione del pacco".
Oggi è venerdì (pagamento effettuato mercoledì) e ancora non mi hanno comunicato il codice della spedizione e il mio ordine risulta ancora "in elaborazione". Alla faccia dell' "immediatamente"
Non so più che pensare...
Voi come vi siete trovate?
magamagò
Utente Capricci di Perline

Re: fantasia-rezzato on line

Messaggioda piumadi1angelo » 14 set 2012, 16:04

Non ho mai comprato da questo sito....
quindi non saprei proprio...aspettiamo qualcuna che ha gia effettuato l'ordine.

Non c'è un numero di telefono a cui puoi rivolgerti per chiedere informazioni?
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggioda magamagò » 14 set 2012, 16:55

Un numero di telefono credo ci sia, ma volevo aspettare a telefonare e capire, "testare" il modo di operare di quel sito. Anche per sapermi regolare per il futuro.
Mi sembrava affidabile, c'è sempre tanta di quella pubblicità su di loro sulla rivista fashion gems che mi invoglia davvero a provare; inoltre sul soro e-shop ho visto alcuni materiali "difficli" da trovare come le mezze sfere di legno.
Insomma, preferisco aspettare ancora un pochino e intanto, se possibile, avere altre informazioni da tutti voi.
Grazie a chiunque vorrà condividere con me (e con tutti i forumisti) la sua esperienza.
magamagò

Messaggioda piumadi1angelo » 19 set 2012, 8:55

non hai saputo piu nulla?
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggioda magamagò » 19 set 2012, 14:13

Visto che me lo hai chiesto, proseguo con il racconto.

Non avendo avuto più alcuna notizia, lunedì provo a mandare una mail in cui chiedevo l'aggiornamento della mia spedizione.
Martedì 18 (cioè dopo ben 8 gg dal mio ordine), visto che non avevo ricevuto risposta, chiamo il negozio.
Mi risponde una ragazza, anche molto gentile, la quale mi conferma che il pacco è stato spedito il 13 (cioè il giorno dopo il pagamento con paypal).

"Caspita" -penso- "allora oggi dovrebbe proprio arrivarmi il pacco! i tre gg lavorativi scadono oggi!"... purtroppo sono stata troppo ottimista.
E così alle 17.00 provo a chiamare l'ufficio informazioni delle poste italiane. La tipa del call-center mi spiega che in realtà il pacco è stato consegnato all'ufficio postale di partenza oltre l'orario previsto per la ricezione dei pacchi celeri e così ai tre gg lavortivi (già escluso quello di consegna), si dovrà aggiungere un altro giorno.

Per farla breve, oggi, finalmente, ricevo il mio pacchetto! Oggi! cioè 9 gg dopo il mio ordine... francamente mi sembrano un po' troppi per un negozio che si trova in Italia!
penso che il negozio rezzato debba migliorarsi ancora un bel po' sulla sezione on-line se vuole essere competitivo con gli altri negozi.
Hanno dei bei prodotti, questo indubbiamente, ci sono dei kit per realizzare gioielli davvero molto, molto belli, ma la loro organizzazione lascia davvero molto a desiderare.

2 giorni solo per consentire il pagamento dell'ordine, la mancata risposta alla mail (ripeto, ho dovuto telefonare io poi), la consegna del pacco all'ufficio postale il giorno dopo il pagamento e oltre l'orario previsto (il termine è fino alle 11.00 di mattina, il pacco è stato spedito alle 13,40 circa) per il rispetto dei 3 gg di pacco celere3...

Insomma, ordinerò ancora da questo sito solo qualora non ne potrò fare proprio a meno, preferendo per il resto gli altri negozi come hobbyperline, happyland, perles&co, ecc...
magamagò

Messaggioda piumadi1angelo » 20 set 2012, 9:37

grazie mille per il tuo contributo sulla tua esperienza personale

sono contenta che cmq hai ricevuto finalmente il tuo pacco!!!!!!
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggioda magamagò » 21 set 2012, 16:06

Visto che ho ben evidenziato i lati negativi di questo sito, mi sembra corretto evidenziare anche un aspetto molto positivo che ho scoperto solo ieri sera.
I kit di realizzazione gioielli sono davvero ben fatti: le spiegazioni sono chiare e il materiale -parlo in particolare della minuteria come delica e rocaille- è davvero abbondanti (talmente abbondante che da un kit, quasi quasi, vengono fuori due creazioni).
Insomma è davvero un peccato che siano così disorganizzati sul fronte "on-line" del sito perchè i loro prodotti sono e mi sembrano validi.
Ho anche pensato di mandare loro una mail con la mia critica, ma non per fare polemica, ma unicamente per dare loro un'idea su come migliorarsi.
La mia paura, però, è che si possano offendere. Non è facile spiegarsi per iscritto, si può fraintendere il tono della discussione o mal interpretare il messaggio.
Voi che mi consigliate?
magamagò

Messaggioda maniaca delle perline » 6 ott 2012, 11:59

ciao Magamagò se vuoi segnalo la critica alla titolare del negozio che conosco personalmente e vedrai che cercheranno di migliorarsi
maniaca delle perline
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Messaggioda Fantasia » 28 nov 2012, 10:33

Ciao magamagò. Sono Francesca la titolare di Fantasia. Volevo precisare alcune cose (e non mi sono offesa... anzi!!!). Nelle nostre condizioni di vendita diciamo chiaramente che ci vogliono 2 giorni lavorativi per la realizzazione dell'ordine. Questo perchè non siamo un negozio di sola vendita on-line come altri da te citati ma siamo anche un negozio al pubblico e, grazie a Dio, un negozio che lavora! Tempo che nel tuo ordine è stato rispettato in quanto hai effettuato un ordine di lunedì (giorno di chiusura x noi) e ti abbiamo contattata x il pagamento il 12/9. Ovviamente abbiamo spedito il giorno successivo al pagamento ovvero il 13/9. Se poi c'è un disguido con le poste non si può imputare a noi il ritardo. Ti faccio presente che tu hai scelto un pacco celere 3 e quindi l'orario massimo x consegnare all'ufficio postale sono le 14.00 non le 11.00 come ti è stato detto da chi non voleva prendersi colpe. Purtroppo ci capita anche che consegnamo la mattina presto ma l'impiegato prende in mano il pacco oltre l'orario limite a causa di molte ragioni (troppi pacchi o poca voglia!!). Il termine delle 11 vale per il pacco celere 1. Fatte queste piccole precisazioni sono molto contenta che tu sia stata entusiasta dei nostri kit!! La prossima volta x qualsiasi problema chiamaci o scrivici che non ci offendiamo x nulla... siamo qui apposta!!! A presto!
Fantasia
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Messaggioda Putter224 » 8 mar 2013, 6:31

นิโครติน ขนาด High ขวด 10CC เท่ากับบุหรี่ 8.5 ซอง หากขวดนึงเราใช้ 8.5 วันครึ่งถือว่าได้นิโครติน เท่ากับได้นิโครติน เท่ากับสูบบุหรี่จริงวันละซอง บุหรี่ไฟฟ้า กระเพาะปัสสาวะ และอื่นๆ ร้อยละ 50 ของน้ำมันดิน จะไปจับที่ปอด เกิดระคายเคือง ทำให้ไอเรื้อรัง มีเสมหะ บุหรี่ไฟฟ้า ovale หากคุณต้องการเลิกบุหรี่ในทันทีไม่มีวิธีอื่นที่ดีกว่านี้ คุณสามารถลดปริมาณนิโคตินลงได้ทีละน้อยจนไม่มีนิโคตินเลย หรือหากคุณต้องการสุขภาพที่ดีของคุณและคนรอบข้างบุหรี่ไฟฟ้าสามารถทดแทนการสูบบุหรี่จริงได้ กล่องเสียง บุหรี่ บุหรี่มีสารผสมต่างๆ อยู่ประมาณ 4000 ชนิด มีสารก่อมะเร็งไม่ต่ำกว่า 42 ชนิด ซึ่งสารบางชนิดเป็นอันตรายที่สำคัญ สารกัมมันตรังสี ควันบุหรี่มีสารโพโลเนียม 210 ที่มีรังสีอัลฟาอยู่ เป็นสาเหตุของโรคมะเร็งปอด บุหรี่ การใช้งานนั้นโดยแต่เสริมแบตเตอรี่ และ หลอดนิโคตินเหลว (Cartridge) เข้ากับตัวเครื่อง คุณก็สามารถเริ่มการสูบได้แล้ว หากไฟสีแดงอ่อนหรือไม่ติดแสดงว่าคุณต้องชาร์จแบตเตอรี่ หากเมื่อสูบแล้วไม่มีควันคุณต้องเปลี่ยนหรือเติมหลอดบรรจุนิโคตินเหลว ovale บุหรี่ไฟฟ้าซึ่งใช้แบต Lithium-ion มีจำนวนครั้งในการชาร์จประมาณ 300 ครั้ง (จำนวนครั้งอาจจะแตกต่างกันขึ้นอยู่กับแต่ละรุ่นแต่ละโรงงาน) ไม่ว่าจะทะนุถนอมดีโดยใด ในที่สุดมันก็ต้องจากไปเพราะหมดอายุการใช้งาน ถ้าผมสูบบุหรี่ไฟฟ้าอีก 20 ปี แล้วผมไม่เป็นมะเร็งถือว่าผมได้ประโยชน์ แต่ถ้าผมเป็นมะเร็ง
Putter224
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Messaggioda Putter224 » 15 mar 2013, 13:04

คงเป็นเรื่องที่ทุกคุณตลึงกันอย่างมากเลยครับกับระบบเว็บไซต์คาสิโนออนไลน์ เพราะวิธีการเล่นออนไลน์แม้ไม่ต่างจากการเล่นที่คาสิโนจริง holiday และเป็นที่ยอมรับของลูกค้าทั้งความซื่อตรงและระบบการจัดการที่มีมาตรฐานระดับโลก หากคุณสนใจอยากหาคาสิโนใหม่ๆที่น่าสนใจและน่าเชื่อถือ sbobet thai และดูแลเอาใจใส่สมาชิกทุกคุณตลอด 24 ชั่วโมง ด้วยระบบที่ทันสมัยที่สุด เดิมพันแค่นิดหน่อย อย่าไปโลภกับเรื่องพวกนี้ครับ แล้วคุณจะสนุกไปกับมัน เล่นทุกวันยังได้เลย sbobet link จากเมนูทางซ้ายมือหรือจากลิงค์ตรงกลางหน้าแรกเว็บไซต์ก็ได้ โดยเชือ่มโยงไปยังเว็บไซต์จริงที่อยู่ต่างประเทศ livescore ขอสงวนสิทธิ์ให้ใช้คะแนนสะสมแลกรับของรางวัลได้ภายใน 1 ปีเคุณั้น และอาจมีการเปลี่ยนแปลงของรางวัล ในกรณีนี้ทางเราจะเปลี่ยนของรางวัลให้ใหม่โดยจะมีเจ้าหน้าที่แจ้งให้ทราบ
Putter224
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Torna a Negozi...