info negozi swarowski

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

info negozi swarowski

Messaggioda marydm » 19 feb 2007, 16:51

Ciao a tutte, ho bisogno di qualche indirizzo...mi spiego, dovrei comprare degli swarovski da 4 mm di diversi colori tipo crysolite, erinite,light azore e diversi altri...ma non riesco a trovarli...sono andata da caruso, da gepam...ma niente...non mi avvicino ai negozietti perchè sparano certe cifre...mi chiedevo, dopo tutte queste chiacchiere, se conoscete altri negozi oltre a quelli già citati che vendono sw a un buon prezzo dovendo prenderne una bella quantità... [smilie=sudore.gif] grazie!!!
marydm
Amica di Capricci di Perline
Amica di Capricci di Perline

info negozi swarowski

Messaggioda Ele » 22 feb 2007, 20:29

Bhè se per grosse quantità intendi confezioni intere...vai da Scala Due, che si trova a Capodichino.
Lì però vendono a confezioni, e credo siano ben forniti.

Quindi per esempio, ti troveresti ad avere 1440 se da 4 mm tutti dello stesso colore........
Ele
Sostenitrice di Capricci di Perline
Sostenitrice di Capricci di Perline

info negozi swarowski

Messaggioda migia » 23 feb 2007, 22:37

mi spiace ma il nome del negozio non lo conosco, ma nei pressi del carcere di poggioreale c'è un negozietto che vende swaroski in bustine da 100.
Oppure a piazza Mercato di fronte a Vico Barre ce n'è un altro che li vende. io ci vado ad entrambi ma purtroppo per i nomi non ho memoria [smilie=sigh.gif]
migia
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Torna a Negozi...