La Fabbrica dei Sogni

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: La Fabbrica dei Sogni

Messaggioda perline_ » 16 gen 2009, 8:55

l'argento 925 non è caro rispetto agli altri negozio on line.
e mi piace molto la varietà di cose che ha
ma non ho mai comprato
Immagine
perline_
Anima di Capricci di Perline
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda cleopatra » 16 gen 2009, 11:49

Ho comprato tanto argento (cobra, moschettoni, chiusure, schiaccini) per fare le bomboniere della comunione di mio figlio e mi sono trovata benissimo: veloci ed attenti. Mi avevano telefonato prontamente perchè non riuscivano ad accontentare una mia richiesta ed hanno risolto!!!
SONIA
cleopatra
Amica di Capricci di Perline
Amica di Capricci di Perline

Messaggioda carlottats » 4 set 2011, 10:41

Io ho ricevuto ieri il mio primo ordine e devo dire che mi sono trovata molto bene! Nonostante la merce era poco voluminosa hanno messo tutto in un pacchetto (e non nelle busta con le bolle) per non far rovinare nulla!
Ho preso delle palline d' argento da 4mm e da quanto ho visto avevano i prezzi più convenienti di Perles. Ho preso poi dei biconi Crystal Silver Night e sono stata contentissima di poter prenderne la quantità che volevo visto che per la nuova merce swarovski offrono questo tipo di servizio; a me servivano 50 pz e in tutti gli altri negozi avrei dovuto prendere 3 confezioni da 20pz.
Quello che mi ha sbalordito di più sono questi swar http://www.fabbricastore.it/articolo.ph ... b=21&ct=82
- da perles 6 pz 2.08€
- Su fabbricastore 6 pz 0.95€
carlottats
Amicissima di Capricci di Perline
Amicissima di Capricci di Perline

Precedente

Torna a Negozi...