Miglior negozio on-line di Swarovski

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Miglior negozio on-line di Swarovski

Messaggioda ILoveMatteo » 2 nov 2011, 11:49

Buongiorno a tutte! volevo chiedere un parere vostro :) vorrei iniziare a comprare on-line i miei primi veri Swarovski, perché fino ad adesso mi sono limitata a semplici perline comprate in supermercati ( tanto per esercitarmi non c'è bisogno di perline "costose" ;D ) quindi volevo chiedervi in quale negozio on-line è più sicuro, a buona qualità del prezzo e del materiale posso comprare i miei primi Swarovski? Mi spiego meglio...molte volte spacciano Swarovski dei cristalli che sono vetro/cristallo...ed ecco, non vorrei cadere in questa truffa, e se esiste un negozio on-line che fa prezzi giusti! :)
Spero di non aver chiesto troppo, e spero che la mia domanda non sia stata già fatta :S
Un Saluto, Marta.
ILoveMatteo
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Re: Miglior negozio on-line di Swarovski

Messaggioda liz78 » 2 nov 2011, 15:33

io di solito li compro su perles (www.perlesandco.com) sono convenienti e molto preciso nell'elaborazione dell'ordine e nella spedizione ( che può essere anche gratis se spendi una certa cifra).
ciao e buon inizio...vedrai che poi non potrai più fare a meno di usare gli swarovski...per me sono una droga!!! :D
;)
liz78
Amicissima di Capricci di Perline
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda ILoveMatteo » 2 nov 2011, 15:39

Già io sto usando molto gli "swarovski" ( purtroppo quelli che uso adesso sono vetro/cristallo e non hanno la stessa lucentezza di quelli veri ) e quindi mi piacerebbe iniziare usare quelli veri perché le mie piccole creazioni iniziano a piacere :)
Grazie mille per la risposta :)
ILoveMatteo
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Messaggioda ILoveMatteo » 3 nov 2011, 18:40

Un altro consiglio da voi :) la consegna è più sicura quella di Perles And Co o di Mondial Perles? o sono la medesima cosa? scusate le domande banali ma è la prima volta che mi imbatto nella decisione di comprare on-line e sentendo che i pacchi non arrivano, altri che arrivano in ritardo...vorrei allora essere sicura su cosa puntare e come :)
ILoveMatteo
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Messaggioda KIK@ » 3 nov 2011, 21:55

Da Mondial Perles non ho mai ordinato per cui non so darti un parere
Da Perles invece parecchie volte.
Devo dire che è il mio negozio preferito.
Sono velocissimi nell'evasione degli ordini.
Sono gentili e disponibili, Evelyne scrive in italiano, quindi se devi chiedere qualcosa ti rispondono in italiano Se capita che qualcosa arrivi rotto o diffettoso te lo sostituiscono.
Normalmente da me con corriere (Chronopost) arriva in 3/5 giorni al massimo e se spendi 150€ non lo paghi.
Con posta normale ti arriva la merce in circa una settimana.
Comunque se capitasse che la merce si smarrisse, ti rimandano tutto a loro spese (ovviamente dopo un congruo periodo di tempo...)
KIK@
Anima di Capricci di Perline
Anima di Capricci di Perline

Medals: 1
2° Swap (1)

Messaggioda ILoveMatteo » 4 nov 2011, 16:33

KIK@ ha scritto:Da Mondial Perles non ho mai ordinato per cui non so darti un parere
Da Perles invece parecchie volte.
Devo dire che è il mio negozio preferito.
Sono velocissimi nell'evasione degli ordini.
Sono gentili e disponibili, Evelyne scrive in italiano, quindi se devi chiedere qualcosa ti rispondono in italiano Se capita che qualcosa arrivi rotto o diffettoso te lo sostituiscono.
Normalmente da me con corriere (Chronopost) arriva in 3/5 giorni al massimo e se spendi 150€ non lo paghi.
Con posta normale ti arriva la merce in circa una settimana.
Comunque se capitasse che la merce si smarrisse, ti rimandano tutto a loro spese (ovviamente dopo un congruo periodo di tempo...)

Grazie mille sei stata chiara e precisa! Mi hai aiutata tantissimo e ho mi sono fatta sempre più una buona idea su comprare on-line! Soprattutto su Perles&Co :)
Ancora grazie mille!
ILoveMatteo
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Torna a Negozi...