negozi di perline firenze pisa lucca

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Messaggioda cricolina » 13 mag 2006, 20:14

ciao a tutti qualcuno sà mica dove sono negozi ben forniti tra lucca pisa e firenze......................di perline ovviamente! grazie [smilie=05.gif] [size=18px][/size]
cricolina
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Messaggioda kraken » 13 mag 2006, 20:23

...a pisa ho una cognata...potrei informarmi...appena so qualcosa te la passo...cerchi degli elementi in particolare?...io vado pazza per tutti i ninnoli in argento [smilie=05.gif] [smilie=05.gif] e mi piacciono da pazzi le scarpine... [smilie=0021.gif]
kraken
Anima di Capricci di Perline
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda cricolina » 16 mag 2006, 12:48

anche i io adoro gli charms soprattutto quelli smaltati..........comunque acquisto solo via internet e capisci bene che dal vero sarebbe un'altra cosa!!!!!!!! grazie mille cri
cricolina
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Messaggioda Ele » 16 mag 2006, 13:51

Vi segnalo sempre i punti vendita "Brico Io".
Non li ho visti personalmente, ma un'amica mi ha detto che è fornito di perle e perline.

[smilie=16.gif]
Ele
Sostenitrice di Capricci di Perline
Sostenitrice di Capricci di Perline

Messaggioda elenaelba » 28 ott 2006, 12:51

A Pisa c'è la merceria Fantoccini in una traversa sulla sinistra di Borgo Largo: ha un pò di tutto.. i prezzi non sono poi altissimi ma insomma... Poi c'è sia a Pisa che a Lucca un negozio che si chiama Zubbolandia.. che mi pare che abbia anche un sito ma non ne sono sicura... Ho visto solo quello di Pisa qualche tempo fà ma sò che ora ha cambiato negozio ed è più grande.. in linea di massima compro su internet perchè dalle mie parti non c'è niente ma non nego che vedere di persona le cose mi dà più soddisfazione! ciao [smilie=bye.gif]
elenaelba
Amica di Capricci di Perline
Amica di Capricci di Perline

Torna a Negozi...