negozi perline milano!

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

negozi perline milano!

Messaggioda glamsy » 5 dic 2006, 18:19

ciao a tutte sono nuova! [smilie=05.gif] ho visto le vostre creazioni, siete bravissime! volevo sapere..ma le ragazze di milano dove si riforniscono di materiale? io in particolare cercavo negozi che vendessero perle di plastica grandi e pietre sempre di plastica, colorate e trasperenti di varie forme(quadrati, stelle,ecc.).. ad esempio quelle che si usano adesso per fare collane e bracciali con personaggi come hello kitty,ecc. sapete indicarmi qualcosa?? grazie mille baci [smilie=33.gif]
glamsy
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Re: negozi perline milano!

Messaggioda ros » 5 dic 2006, 21:04

ciao!
io ti posso consigliare il fantasycraft, cè anche il sito, che si trova vicino alla mm rossa di inganni, è bellissimo e poi è un posto all'ingrosso dove s riforniscono anche i negozi e ha proprio tutto ad ottimi prezzi, oppure puoi andare anche all'happy bead in Via Marco Formentini, 7 (Zona Brera) anche quello non è male ma ha prezzi piu alti rispetto al fantasycraft,
poi cè anche il menoni2 che è in zona mm romolo, mi hanno detto ke è molto carino ma sinceramente ancora non ho avuto il tempo di andarci..
tra tutti se devi spendere un pomeriggio ti consiglio il fantasycraft.. però per quanto riguarda le hello kitty io nn riesco mai a trovarle se non di metallo, altrimenti quelle di plastica sono troppo grosse..piu piccoline non le trovo mai..
ciao [smilie=bye.gif]
ros
Nuova Perlina
Nuova Perlina

negozi perline milano!

Messaggioda azzurra » 8 dic 2006, 21:54

Vorrei andare a fare un giro nel negozio di Menoni2, potresti cortesemente darmi l'indirizzo esatto, oppure qualche indicazione più precisa?
grazie
[smilie=0021.gif]
azzurra
Amicissima di Capricci di Perline
Amicissima di Capricci di Perline

Torna a Negozi...