NEGOZI ROMA E DINTORNI

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: NEGOZI ROMA E DINTORNI

Messaggioda dafne76 » 28 ago 2011, 13:55

Sabato 3 settembre ho in programma un raid di acquisti a Roma. Se ho capito bene da Pietra le minuterie non sono il massimo, quindi penso di rifornirmi di fili di pietre. Da Makkah (ma nn c'è più il sito?) prenderò gli swaro. Le minuterie sono migliori?
Avere altro da consigliarmi? Ho letto dei post vecchi di RosyeSergio che parlavano di un altro negozio "Mode" forse, che mi dite?
Grazie!!!
dafne76
Amica di Capricci di Perline

Messaggioda dafne76 » 31 ago 2011, 7:25

Nessuna che mi può aiutare? Sabato si avvicina e non vorrei finire in qualche negozio dove mi danno la famosa "sola"....
dafne76

Messaggioda SwaroskinaRoma » 31 ago 2011, 11:38

confermo pietra e makkah...di questo negozio mode, non conosco niente!
Immagine
SwaroskinaRoma
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda dafne76 » 4 set 2011, 9:49

Eccomi!!!!!!
Ho trovato il Paradiso ieri!!!! Giornata afosa oltre ogni limite e non tutti i negozi avevano la condizionata, tipo Pietra, ci sono stata circa 2 ore e sono uscita che mi sembrava di essere la carta moschicida tanto ero appiccicosa. Prima ho fatto un giro in tutto il negozio e poi ho iniziato la spesa vera e propria, rispetto agli indiani dove compro di solito ci ho risparmiato proprio parecchio.
Poi da Maccah, ci ha servito quasi sempre quel ragazzo con gli occhiali, anche li pietre, più costose ma anche decisamente più belle e swaro, biconi più che altro, cuori, gocce e croci (crecavo quelli) sono leggermente più cari di Perles, infatti mi hanno chiesto quanto li pagavo io, ma loro non riescono a fare quel prezzo, la cosa li ha scocciati non poco......comunque gli ho lasciato un piccolo capitale.
Sono andata da da Al Iram, ancora qualche filo di pietre che mi ispirava e per finire un negozio all'angolo dove vendono anche swaro, ho preso qualche rivoli, qualche cerchio in swar, altri biconi, dei triangolini di quelli con tre buchi, da cucire ed ancora qualche pietre.
L'unica fregatura l'ho presa qui, perchè mi ha segnato anche una pierta che avevo in mano ma pio ho posato, in compenso da Maccah mi sono trovata con della roba non segnata sul conto.
Concordo con chi prima di me ha scritto che non è smplice seguirli mentre fanno i conti, in ogni caso è andata molto bene, adesso non mi resta che mettermi al lavoro, ciao a tutte e tutti!!
dafne76

Messaggioda SwaroskinaRoma » 5 set 2011, 9:04

il negozio all'angolo è bangla india! ;)
Immagine
SwaroskinaRoma

Messaggioda dafne76 » 5 set 2011, 16:21

Grazie!! In vetrina aveva dei lavori in peyote molto belli! La prossima volta cercherò di visitare qualche altro negozio in modo da farmi una prospettiva più ampia....certo che i nomi dei colori sugli swaro mi mancano.....sono inpazzita tutto il giorno!!!
dafne76

Messaggioda little apple » 14 set 2011, 21:50

Non so se avete letto quello che mi è successi ieri da Makkah....hanno semplicemente "sbagliato" il mio conto di 20.00 euro a favore loro.... tornando a casa ho controllato la merce acquistata e ho scoperto questo errore...chissà quante altre volte sarà successo. Non sempre controllo soprattutto quando la spesa è più consistente di quella di ieri. Ho scoperto anche che mi avevano fatto uno scontrino (che non ho guardato subito ma solo a casa) di soli 20.00 euro.
Oggi sono tornata ( e per fare questo sono dovuta uscire di casa alle 12.00 circa perchè abito a circa 60 km dall'ubicazione del negozio e poi alle 16.15 dovevo attaccare al lavoro) e gli ho spiegato la cosa....hanno cominciato a guardarmi con sospetto e a parlare in arabo...alla fine mi sono innervosita e gli ho detto di parlare in italiano e di sbrigarsi a darmi i soldi....me li hanno dati sbuffando...

CONSIGLIO

controllate sempre lo scontrino (devono farlo dell'importo che voi pagate e non inferiore). Fatevi dare la strisciata dove loro effettuano i conti...avrete così modo di spuntare prodotto per prodotto.
Io non entrerò mai più in questo negozio. Sono di una maleducazione unica, non ti danno mai retta e soprattutto non hanno voglia di lavorare. Sono uno più posapiano dell'altro. Sembra che siano loro a fare un favore al cliente e non viceversa. (bot) (bot) (bot) (bot) (bot)
Immagine Immagine
Il sorriso del cane sta nella coda

Immagine
little apple

Medals: 1
3° Swap (1)

Messaggioda Saturnmoon » 15 set 2011, 15:54

Mi dispiace per l'accaduto...meno male che hai riavuto indietro i soldi anche se è stata un'esperienza non molto piacevole. ;)
Saturnmoon
Fedele di Capricci di Perline
Fedele di Capricci di Perline

Messaggioda Crystaldrop » 17 set 2011, 11:18

A proposito di esperienze spiacevoli... vi racconto anche la mia
Circa un annetto fa ero al Pietra Sas... finito di prendere le cose che mi servivano ero andata alla cassa...
prima di me c'era un altro cliente che stava chiacchierando col ragazzo della cassa, ma intanto ho cominciato a preparare i soldi
al mio turno passo distrattamente il cestino e i soldi...
sento il ragazzo che dice qualcosa... penso che stia ancora conversando con l'altro cliente... non ci faccio molto caso...
a un certo punto con un gesto rapido sbatte le monete sul banco
Non mi ha nemmeno sfiorata, ci tengo a dirlo... ma per un decimo di secondo ho avuto la sensazione che stavo per ricevere un pugno
non capivo... poi leggendo l'espressione di rabbia del cassiere mi sono accorta che qualcosa non andava: avevo sbagliato a contare i soldi...
Basita, non sono neanche riuscita a replicare... ho tolto le cose di troppo e ho comprato quelle che potevo prendere... (comunque col conto ero uscita fuori di poco...)
Ora come ora se potessi tornare indietro non comprerei proprio nulla, perchè sì da parte mia c'è stato un errore, ho sbagliato ad essere troppo distratta, ma c'è modo e modo per farlo notare, e quella mossa da kung-fu non era proprio necessaria, ha finito col passare anche lui dalla parte del torto.

Da allora vado molto di meno al Pietra e se ci vado rompo le scatole chiedendo il prezzo di tutto ciò che prendo quando non lo vedo indicato da nessuna parte.
Se vi può interessare, in questo periodo hanno molti articoli scontati... ci sono stata ieri per passare un po' di tempo mentre aspettavo il treno...

little apple ha scritto:Non so se avete letto quello che mi è successi ieri da Makkah....hanno semplicemente "sbagliato" il mio conto di 20.00 euro a favore loro.... tornando a casa ho controllato la merce acquistata e ho scoperto questo errore...chissà quante altre volte sarà successo. Non sempre controllo soprattutto quando la spesa è più consistente di quella di ieri. Ho scoperto anche che mi avevano fatto uno scontrino (che non ho guardato subito ma solo a casa) di soli 20.00 euro.
Oggi sono tornata ( e per fare questo sono dovuta uscire di casa alle 12.00 circa perchè abito a circa 60 km dall'ubicazione del negozio e poi alle 16.15 dovevo attaccare al lavoro) e gli ho spiegato la cosa....hanno cominciato a guardarmi con sospetto e a parlare in arabo...alla fine mi sono innervosita e gli ho detto di parlare in italiano e di sbrigarsi a darmi i soldi....me li hanno dati sbuffando...

CONSIGLIO

controllate sempre lo scontrino (devono farlo dell'importo che voi pagate e non inferiore). Fatevi dare la strisciata dove loro effettuano i conti...avrete così modo di spuntare prodotto per prodotto.
Io non entrerò mai più in questo negozio. Sono di una maleducazione unica, non ti danno mai retta e soprattutto non hanno voglia di lavorare. Sono uno più posapiano dell'altro. Sembra che siano loro a fare un favore al cliente e non viceversa. (bot) (bot) (bot) (bot) (bot)

Allora non sono l'unica ad avere quest'impressione... fortuna che te li hanno restituiti...
Crystaldrop

Messaggioda Vale_78 » 5 nov 2011, 15:28

Dal 1 novembre al 1 dicembre makkah fa sconti su swarovski e pietre dure fino a 75%... ci sono passata davanti ma andavo di corsa e non mi sono potuta fermare... nei prossimi giorni ci farò un salto... qualcuna percaso ci è andata ultimamente?
Vale_78
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda bacioperugina » 14 dic 2011, 16:17

Salve!!
Conoscete un negozio che si trova a Ciampino?
Grazie
bacioperugina

Messaggioda piumadi1angelo » 7 ott 2012, 14:05

volevo sapere se fanno orario continuato anche il venerdi...

A napoli i negozi di pakistani sono chiusi nella pausa pranzo
perchè si recano a pregare....c'è qualcuno che lo sa?
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggioda Vale_78 » 8 ott 2012, 19:43

Io non lo so, perchè non mi capita mai di andare all'ora di pranzo... però se vuoi mi posso informare... ci posso passare mercoledì pomeriggio, però... oppure puoi provare telefonicamente...
Vale_78

Messaggioda piumadi1angelo » 8 ott 2012, 20:58

grazie,magari provo a chiamare,per evitare di andare a vuoto...oppure devo andarci di mattino...per le nove sono aperti
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Precedente

Torna a Negozi...