negozi specializzati...

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

negozi specializzati...

Messaggioda piumadi1angelo » 18 mar 2006, 15:04

info...salve...volevo chiedere se nelle vostre città ci sono negozi specializzati....nella mia città non c'è ne sono tantissimi...infatti spesso sono costretta a recarmi in altri posti...e/o acquistare meteriale su internet...voi come fate..?
piumadi1angelo

negozi specializzati...

Messaggioda Barbara » 18 mar 2006, 17:44

io devo ammettere che sono molto fortunata, [smilie=05.gif] abitando a Milano, ho varie possibilita' anche se principalmente mi servo in 3 negozi...di cui uno che Francesca ha gia' nominato: fantasycraft che fa anche vendita on line...
non ho mai quindi provato a fare acquisti on line anche se avrei una mezza intenzione con qualche sito francese... non appena lo faro' vi diro'...
alcune mie conoscenze mi hanno pero' detto che si fanno buoni acquisti su www.tigerbazar.it ...ma ripeto io non ho mai provato anche se il sito lo conosco.

saluti
Barbara
Barbara
Nuova Perlina
Nuova Perlina

negozi specializzati...

Messaggioda piumadi1angelo » 18 mar 2006, 20:45

grazie barbara.....io ho acquistato qualche volta on line...su un sito che si chiama www.lemercerie.it e devo dire che mi sono trovata bene...conosco...i siti che hai nominato e proprio oggi ho deciso di fare qualche ordine...un dolce bacio.... [smilie=28.gif]
piumadi1angelo

negozi specializzati...

Messaggioda Jlo » 21 mar 2006, 0:19

quel negozio online le mercerie non è poi tanto conveniente...anzi! i prezzi sono altini...no!?! [smilie=0021.gif]
Jlo
Nuova Perlina
Nuova Perlina

negozi specializzati...

Messaggioda piumadi1angelo » 21 mar 2006, 10:46

io ho trovato conveniente rispetto ai prezzi che ho nella merceria dove mi fornisco...
quello piu conveniente è www.tigerbazar.it
piumadi1angelo

Acquisti on line

Messaggioda Super_tina » 4 apr 2006, 21:16

Ciao Creative,
sono una ragazza nuova del forum ma anch'io come voi adoro il mondo delle perline e in particolare mi piace creare gioielli in swarovski. Purtroppo on line i prezzi spesso sono abbastanza cari infatti fin'oggi ho comprato nei negozi [smilie=02.gif]

mi piacerebbe tenerci in contatto per ogni novità al riguardo!! [smilie=05.gif]
Super_tina
Nuova Perlina
Nuova Perlina

per tina

Messaggioda piumadi1angelo » 4 apr 2006, 21:38

ciao....dolce tina....questo forum...serve a questo....vedo che sei della campania.anche tu...di dove...??'dove compri le cose....in che negozi....???
piumadi1angelo

Torna a Negozi...