pakistani cagliari

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Re: pakistani cagliari

Messaggioda pulce » 15 gen 2010, 17:36

:D Sì,penso che abitino nei dintorni... Anch'io dovrei farci un salto,ma nel fine settimana,cerco di evitare... :o                                                                        (bye)
pulce
Amica di Capricci di Perline

Messaggioda Ariadne » 15 gen 2010, 18:21

Ragazze sapete per caso quanto costano i cristalli Swarovski dai pakistani?  ??? Io ho acquistato giusto una volta, 100 cristalli amethyst (classici, senza iridescenza)e me li volevano far pagare 12 euro  >:(  Con un po' di fatica me li hanno concessi a 7 euro, più ragionevole...
Presa dalla sfiducia non ho ritentato, volevo sapere cosa ne pensate voi  ;)
Immagine
Ariadne

Messaggioda klosy » 15 gen 2010, 18:45

Non so se abitano lì, ma so che oltre ai due negozi (via Baille e via Cavour) hanno anche un magazzino vicino a via Cavour, magari il pomeriggio pranzano li.
Ah, sembra anche a me che aprano alle 4, e sono aperti anche di domenica, me l'ha detto proprio Alì tempo fa.  ;)

Ariadne ha scritto:Ragazze sapete per caso quanto costano i cristalli Swarovski dai pakistani?  ??? Io ho acquistato giusto una volta, 100 cristalli amethyst (classici, senza iridescenza)e me li volevano far pagare 12 euro  >:(  Con un po' di fatica me li hanno concessi a 7 euro, più ragionevole...
Presa dalla sfiducia non ho ritentato, volevo sapere cosa ne pensate voi  ;)

In via Cavour, da Alì, i colori classici costano 8 euro, mentre il colore Jet costa 5 euro.
Parlo dei cristalli da 4mm  ;)
Considera che per gli swarovski devi calcolare la metà del prezzo scritto e togliere 1 euro
In quelli che paghi 8 euro c'è scritto 18 euro  ;)
Un giorno senza sorriso è un giorno non vissuto Immagine

Immagine
klosy
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda Ariadne » 15 gen 2010, 19:00

klosy ha scritto:In via Cavour, da Alì, i colori classici costano 8 euro, mentre il colore Jet costa 5 euro.
Considera che per gli swarovski devi calcolare la metà del prezzo scritto e togliere 1 euro
Grazie Klosy, questo calcolo del prezzo non lo sapevo mica! :D La prossima volta andrò in via Cavour a curiosare... ed acquistare! :)
Immagine
Ariadne

Messaggioda klosy » 15 gen 2010, 19:26

Ariadne ha scritto: Grazie Klosy, questo calcolo del prezzo non lo sapevo mica! :D La prossima volta andrò in via Cavour a curiosare... ed acquistare! :)

In effetti non ho mai capito perchè li scrivano cosi!!  :D
Un giorno senza sorriso è un giorno non vissuto Immagine

Immagine
klosy

Messaggioda jinny » 15 gen 2010, 19:45

I negozi aprono alle 5 e sono aperti sia sabato che domenica....almeno quello dietro la rinascente in via Baille....vado sempre li nel fine settimana è sempre aperto!!!!
ImmagineConcorso "Natale 2009"
Immagine
jinny
Fedele di Capricci di Perline

Messaggioda monica.v. » 15 gen 2010, 19:51

Ale quando ci rivai salutami tantissimo Roberto. Dille da parte di Monica da Pisa. Quando ho iniziato con le perline le compravo li, me li spedivano, sono gentilissimi!
Grazie
jinny ha scritto:I negozi aprono alle 5 e sono aperti sia sabato che domenica....almeno quello dietro la rinascente in via Baille....vado sempre li nel fine settimana è sempre aperto!!!!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
monica.v.
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda jinny » 15 gen 2010, 20:38

senz'altro Monica non mancherò, ti farò sapere domenica..devo passare a prendere 2 cosine!
Immagine
jinny

Messaggioda bollizina » 15 gen 2010, 20:45

klosy ha scritto:In effetti non ho mai capito perchè li scrivano cosi!!  :D

credo sia per la finanza..
Immagineconcorso "Natale 2009"

Immagine
bollizina

Messaggioda jinny » 15 gen 2010, 20:49

no, non è x la finanza...i prezzi sono maggiorati x i turisti stranieri che dal porto arrivano a cagliari e visitano la marina...almeno cosi mi aveva spiegato quando ho iniziato ad acquistare da lui...devi quindi calcolare la metà del prezzo imposto!
Immagine
jinny

Messaggioda Pepita » 15 gen 2010, 20:58

jinny ha scritto:no, non è x la finanza...i prezzi sono maggiorati x i turisti stranieri che dal porto arrivano a cagliari e visitano la marina...almeno cosi mi aveva spiegato quando ho iniziato ad acquistare da lui...devi quindi calcolare la metà del prezzo imposto!

non lo sapevo!!!! ecco perchè! (tsz) (tsz)
jinny ha scritto:I negozi aprono alle 5 e sono aperti sia sabato che domenica....almeno quello dietro la rinascente in via Baille....vado sempre li nel fine settimana è sempre aperto!!!!

non dirmi allora che ci siamo pure incontrate !! io pure vado il sabato sera spesso!
infatti guardo le ragazze che ci sono una per una domandandomi se ci sia qualcuna del forum  (love) (love)
Immagine
Pepita

Messaggioda Pepita » 15 gen 2010, 21:01

klosy ha scritto:Non so se abitano lì, ma so che oltre ai due negozi (via Baille e via Cavour) hanno anche un magazzino vicino a via Cavour, magari il pomeriggio pranzano li.
Ah, sembra anche a me che aprano alle 4, e sono aperti anche di domenica, me l'ha detto proprio Alì tempo fa.  ;)

In via Cavour, da Alì, i colori classici costano 8 euro, mentre il colore Jet costa 5 euro.
:D :D
capito, toglimi una curiosità qual è alì???  :D
Immagine
Pepita

Messaggioda jinny » 15 gen 2010, 21:13

Alì è il proprietario quello con i baffi piccoletto che sta sempre nel negozio in via Cavour...nel negozio giù lo trovi raramente.
Pepita ha scritto:non lo sapevo!!!! ecco perchè! (tsz) (tsz)non dirmi allora che ci siamo pure incontrate !! io pure vado il sabato sera spesso!
infatti guardo le ragazze che ci sono una per una domandandomi se ci sia qualcuna del forum  (love) (love)

Non lo so Giorgia io quando vado guardo sempre e cerco di ricordare le foto postate qui sul forum...chissà magari ci siamo incontrate e non lo sappiamo!!!!!! ;D ;D ;D
Immagine
jinny

Messaggioda jinny » 15 gen 2010, 21:15

però ragazze un caffè potremo prenderlo tutte assieme prima o poi...no??????
Immagine
jinny

Messaggioda monica.v. » 15 gen 2010, 21:43

Ale la prossima volta che vado a trovare la mia mamma, se ti fa piacere, vengo a Cagliari e ci incontriamo. Mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno del forum!
jinny ha scritto:però ragazze un caffè potremo prenderlo tutte assieme prima o poi...no??????
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
monica.v.

PrecedenteProssimo

Torna a Negozi...