[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4708: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3834)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4710: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3834)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4711: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3834)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4712: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3834)
portachiavi - Capricci di Perline

portachiavi

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

portachiavi

Messaggioda yuna » 9 mar 2007, 14:35

aiuto ragazze sto cercando gli anelli o i moschettoni perchè devo realizzare dei portachiavi...sapete dirmi dove posso trovarli...la mia ricerca su ebay non ha avuto molto successo [smilie=sigh.gif]
yuna
Amicissima di Capricci di Perline

AIUTO

Messaggioda etoile » 9 mar 2007, 14:58

Hai provato a chiedere in merceria oppure nei negozi di bricolage? [smilie=20.gif] [smilie=huh.gif]
etoile

portachiavi

Messaggioda piumadi1angelo » 9 mar 2007, 16:08

io li ho presi al brico...
solo che ho dovuto prendere la scatola intera..
non li vendono sfusi come in ferramenta...

cerca in ferramenta..cosi puoi prendere quanti pezzi ti servono..
ci sn di varie misure..

e costano dai 0,10 cent al pezzo...fino ad un massimo di 0,20 quelli piu grandi..
un bacio...
piumadi1angelo

portachiavi

Messaggioda elenaelba » 10 mar 2007, 12:51

io li ho visti sia su tigerbazar che su perleandco...non sò se acquisti tramite internet [smilie=huh.gif]
elenaelba
Amica di Capricci di Perline

portachiavi

Messaggioda yuna » 11 mar 2007, 14:14

grazie ragazze [smilie=yeah.gif]
yuna

portachiavi

Messaggioda dalia » 11 mar 2007, 21:17

prova su ebay a inserire la ricerca con le parole in inglese forse ti escono più risultati
dalia

Torna a Negozi...