prezzi

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

prezzi

Messaggioda yuna » 26 set 2006, 19:51

io sw originali li ho trovati a 10cent quelli non originali a 9 cent
Cosa sono io se non un'illusione, un sogno, uno spirito condannato da un destino crudele a vivere nel passato alla ricerca di momenti felici per alleviare le sofferenze del presente (frase mia)

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (Anonimo)
yuna
Amicissima di Capricci di Perline
Amicissima di Capricci di Perline

Prova nuovo sito

Messaggioda pisunca » 26 set 2006, 22:50

Prova http://www.inmerceria.com

Fammi sapere.
pisunca
Nuova Perlina
Nuova Perlina

prezzi

Messaggioda valcris » 26 set 2006, 23:49

ciao pisunca ho guardato il sito consigliato da te ma mi e' sembrato un po' caruccio rispetto ad ebay

p.s. se puo' interessare a qualcuno ho trovato qualcosa di molto interessante oggisu ebay tedesco potete provare e le spese di spedizione sono inferiori a quelle italiane,ci sono anche molti venditori che sprdiscono in tutta Europa

vi do un aiutino:

compra=kaufen
perline=perlen
sezione hobby kunstlerbedarf
spese di spedizione=versandkosten

se decidete di acquistare qualcosa e vi serve aiuto chiamate pure [smilie=33.gif] [smilie=33.gif] [smilie=33.gif] [smilie=33.gif] [smilie=33.gif] [smilie=33.gif] [smilie=33.gif] [smilie=33.gif] [smilie=sbav.gif]
Immagine
valcris
Anima di Capricci di Perline
Anima di Capricci di Perline

prezzi

Messaggioda mary82 » 27 set 2006, 22:20

ciao a tutte! tramite un negozio che ha un fornitore estero, riesco ad avere materiale (minuteria) a prezzi bassissimi e a rivenderlo su ebay.

ad esempio 1/2 cristallo da 4 mm a 0.03 Euro, da 6 mm a 0.04.
chidinodi a 0.04, moschettoni a 0.12, monachelle a 0.12, spilli a T e con anello a 0.05 etc etc

tra l'altro son riuscita a recuperare bicono swarovsky a 0.06 (ancora non inseriti in ebay)

i colori dei cristalli sono indicativi...se foste interessate riesco a procurare altri colori su richiesta.

Non so fateci un giro se vi sembra conveniente ;-)

http://stores.ebay.it/PixiesStore
mary82
Amica di Capricci di Perline

prezzi

Messaggioda Cia » 1 ott 2006, 14:21

Ciao carissime.... Ieri sono riuscita finalmente ad andare a Roma (abito a soli 20 Km di distanza.... ma durante la settimana causa lavoro....)..... Si proprio nel negozio degli indiani; inizialmente ho pensato che non fosse poi così conveniente rispetto al piccolo negozietto da cui mi rifornisco [smilie=huh.gif] ....... ma fortunatamente una ragazza gentilissima mi ha detto che in effetti era tutto a metà prezzo rispetto a ciò che era scritto..... e così via ad un pazzo shoopping!!!! Fortuna x il mio portafogli e il mio ragazzo (che aveva creato una sala d' attesa al di fuori del negozio) la chiusura serale in questo periodo è anticipata causa Ramadam.......... Cmq x quanto me ne possa intendere gli swaro lì sono originali..... Ma ho notato che un pò più avanti un altro negozio, ma in questo caso di cinesi, vendeva gli swaro ancora a meno, e lì ho avuto i miei dubbi sulla loro originalità!!! Quest' estate guarda caso parlando con una ragazza Ceca a Praga una delle cose che mi ha detto e che oltre a contraffare tutte le migliori marche i cinesi ora stanno cercando di riprodurre anche questi splendidi cristalli!!!!...... [smilie=tsk.gif]

Ok ragazze una buona domenica a tutte.... e se avete la possibilità visitate il piccolo negozietto degli indiani, ne vale la pena.......

[smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif]
ucia
Cia
Nuova Perlina
Nuova Perlina

informazione

Messaggioda ognigiorno76 » 1 ott 2006, 17:13

Ciao ragazze,
dopo aver letto le vostre risposte sull'originalità degli sw sono andata da un orafo per chiedergli se i miei sw fossero originali o no.
mi ha garantito l'originalità, quindi per chi si trova a Roma, vada tranquilla.
Ciao ognigiorno76
ognigiorno76

prezzi

Messaggioda marilu972 » 6 ott 2006, 14:18

Ciao a tutte, ero interessata a questo argomento e ho letto tutti i post, e se posso dire la mia io ho trovato i bicono a 0,7 nel negozio web francese che si chiama Planète Perle http://www.planeteperle.com/
Sono quelli normali, bisogna prendere la scatola da 50pz-3,51€, mentre per quelli particolari per intenderci quelli che hanno il riflesso il prezzo per i 50 pz sono 4,39 a 5,10€.
Ho fatto un ordine e le spese per l'Italia sono state di 3,50€, ho pagato con la carta postepay che è valida come una normale Visa.
Se vi interessa fateci un giro, e fatemi sapere la vostra opinione
marilu972
Nuova Perlina
Nuova Perlina

prezzi

Messaggioda sylvia_bi » 20 ott 2006, 16:27

ciao io ogni tanto compro swarovski... ho trovato un contatto a ottimi prezzi. se vi interessa ottenere più info scrivetemi in privato, per scrupolo ho portato degli esemplari in un negozio swarovski ed erano in ordine, per questo sono tranquilla e su richiesta ordino anche per altre persone. Per questo ho fatto un listino, i prezzi mi sembrano vantaggiosi.
ciao ciao
sylvia_bi

prezzi

Messaggioda Silvia » 1 nov 2006, 9:39

Ragazze mie,
se gli Sw degli indiani di cui si parla non sono originali, vi assicuro che dovreste vederli...sono a dir poco magnifici. Li lavoro da circa 1 anno e non mi hanno mai deluso.
Provare per credere.
Baci luccicanti
Silvia

Ciò che rende l'esistenza preziosa e piacevole sono solo i nostri sentimenti e la nostra sensibilità - Herman Hesse -
Silvia

Precedente

Torna a Negozi...