swarovski a ottimi prezzi..quasi imbattibili direi

I negozi di Perline su internet e quelli nelle nostre città, opinioni e costi...

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

Messaggioda sylvia_bi » 21 ott 2006, 22:14

ciao a tutti... non so se posso dirlo, se violo il regolamento perdonatemi e cancellate pure il post.
volevo solo dirvi che ho trovato un contatto che mi vende swarovski a ottimi prezzi. in confronto alla città in cui abito, in provincia di bolzano i prezzi sono imbattibil..
Appena ricevuto il primo ordine ero felicissima, e per scrupolo ho portato alcuni pezzi, biconi, perle e ciondolo vari a un negozio swarovski, la commessa lo ha guardato e ha detto che era in ordine..ho chiesto se era un originale swarovski...
i biconi partono da 7 cent, quelli da 4mm, quelli da 6 sono pure ottimi, ma non ricordo se 11 cent o giu di lì. io ho fatto un listino, se siete interessate contattatemi in privato.. e posso farvene avere una copia per informazione. ovviamente non ho una ditta, o faccio per hobby e per chi cerca di risparmiare un po'... un po' tanto, visto che da me costano proprio il doppio, anzi, un pelino in più. ciao a vostra disposizione, silvia
sylvia_bi
Amica di Capricci di Perline

Messaggioda piumadi1angelo » 22 ott 2006, 10:19

se hai il link di questo sito
puoi metterlo.

in modo che tutte ppssiamo vedere gli sw.

[smilie=33.gif] [smilie=19.gif]
piumadi1angelo

Messaggioda sylvia_bi » 22 ott 2006, 20:57

Non ha un sito, è solo un contatto email privato. Se a qualcuno interessa mi può contattare in privato. Saluti
sylvia_bi

Messaggioda Admin CdP » 22 ott 2006, 23:34

Il post riapre,
[size=18px]ma visto che non sono state fornite le generalità del commerciante dall'autrice del post il Sito Capricci di perline non si assume nessuna responsabilità sulle compravendite tra gli utenti.[/size]
Admin CdP
Amministratore
Amministratore

Messaggioda sylvia_bi » 26 ott 2006, 18:46

Se qualcuno fosse davvero interessato ai miei swarovski sono disposta a spedire gratuitamente qualche campione gratuito, ovviamente solo qualche pezzo... a spese mie, così potete valutare di persona i cristalli. Prima ovviamente conviene guardare il listino che vi posso inviare per email, seno non ha senso che vi invio un campione... prima guardi se il prezzo ti conviene e poi valuti il campione. Ciao a Vs disposizione .
Come ha detto l'amministratore il forum non centra niente con me, quindi non è responsabile se vendo a un privato. Quella è tutta mia, ma per evitare problemi consiglio di toccare con mano quello che ho.
Ciao Silvia
[smilie=05.gif]
sylvia_bi

Messaggioda sylvia_bi » 27 ott 2006, 13:45

Vi metto un paio di foto di quello che ho fatto. le perline in questione sono quelle che poi potrei vendere..non quelle usate da me, ma nuove si intende.

sto cercando di rimpicciolire con imageshake.le metto presto

Immagine

la foto è quella di un pezzo che ho creato , il primo e che ho copiato di brutto qui dal sito, ma lo avevo già detto che lo avrei copiato. lo devo un po'aggiustare perchè così non è ne carne ne pesce..nel senso che non è abb.stretto, nè abb. largo.. devo stringerlo cosi fa da collarino..

metto un 'altra se riesco...ecco, meglio di cosi non riesco..
magari la potevo stringere ancora un po', ma non riesco.. ciao

http://img72.imageshack.us/img72/3007/colana1ih1.jpg

http://img72.imageshack.us/img72/8716/anellowk6.jpg
sylvia_bi

Messaggioda Cladonia » 27 ott 2006, 14:49

Molto belli questi lavori!!!!!!!!!! [smilie=05.gif]
come luccicano!!! [smilie=33.gif]
-^

Rosangela
Cladonia

Messaggioda sylvia_bi » 27 ott 2006, 15:18

grazie cladonia, ma così mi fai ricredere... La collana è venuta bella..la parte rossa l'ho fatta come da istruzioni di un utente del forum con il filo metallico ed è venuta bella rigida.. a volte tra uno sw e l'altro purtroppo mi rimanevano degli psazi minuscoli, ma mi sa che per quello non c'è rimedio.
L'anello è venuto così così. la base con le rocailles non mi piace così..devo trovare uno schema di quelli che alterna le rocailles a qualche bicono.

Ho fatto anche altre cose,peccato che faccia fatica a fare dele foto che siano bene a fuoco e pensare che ho una buona macchina digitale da pochi giorni..forse non sono brava con le impostazioni.
sylvia_bi

Messaggioda Ele » 27 ott 2006, 16:03

Avevo riconosciuto un mio lavoro!

Mi fa piacere che tu sia riuscita a riprodurre questo collarino...vuol dire che le mie istruzioni sono state molto chiare!

Ti assicuro che gli spazi minuscoli sono più che normali...poi, ogni lavoro non può mai venir perfettamente uguale a quello che si è visto, sai com'è..le mani lavorano tutte diversamente.
Ele
Sostenitrice di Capricci di Perline

Messaggioda Cladonia » 27 ott 2006, 16:19

Si forse se alterni qualche bicono è meglio , con tutti gli sw.che ci sono forse il lavoro poi perde un pò alla base.
è bello cosi comunque,se vuoi renderlo piu prezioso puoi sempre ricorrere a qualche sw.!
[smilie=33.gif]
la collana mi piace molto !!! [smilie=05.gif] penso proprio che appena avrò il materiale la farò anche io!!! [smilie=05.gif]
-^

Rosangela
Cladonia

Messaggioda sylvia_bi » 27 ott 2006, 19:22

cladonia cosa intendi ? Ho usato solo biconi swarovski, intendi che devo usare altre forme sempre di swarovski? Magari quelle sfacettate?

X Ele: ecco da chi avevo preso le istruzioni... sei stata bravissima a spiegare e se è una tua idea è davvero meravigliosa... è un bell'abbinamento cristallo e rosso.. con i cristalli ab sarebbe diventata davvero troppo luccicante...

Un giorno cerco di fotografare i miei orecchini ..quelli non sono copiatie si vede, sono troppo semplici... ciao ciao
sylvia_bi

acquistare swarosvky a poco prezzo

Messaggioda crystal » 21 dic 2006, 11:31

[smilie=bye.gif] ciao amiche se volete spendere poco su swarosvky e altro ho trovato un sito ************ dove i cristalli swarosvky li pago 6 cent ma troverete tutto ciò che vi serve a poco prezzo per creare i vostri gioielli senza spendere cifre astronomiche.Io ve lo consiglio buon Natale a tutte [smilie=natalizi26.gif]

[size=9px]***Link cancellato perchè qualificato come spam***[/size]
non ho bisogno più di niente....adesso che...m illumini d amore immenso fuori e dentro....
crystal
Amicissima di Capricci di Perline
Amicissima di Capricci di Perline

Re: swarovski a ottimi prezzi..quasi imbattibili direi

Messaggioda lory70 » 10 apr 2011, 7:03

A roma alla Cartareccia li pago 0,054
Loredana
lory70
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Messaggioda Briannon » 1 set 2011, 11:03

lory70 ha scritto:A roma alla Cartareccia li pago 0,054

Ha un sito on line la Cartareccia?
Briannon

Messaggioda elaiza » 7 set 2011, 9:45

sì, googla "Cartareccia Roma": è il primo risultato che appare.
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità.
Aristotele,La politica.
elaiza
Utente Capricci di Perline
Utente Capricci di Perline

Prossimo

Torna a Negozi...