calcoli alla coleciste e coliche biliari..non ne posso piu...

Per parlare di quello che ci piace....escluso le perline ^_^......

Moderatore: piumadi1angelo

• Advertisement

calcoli alla coleciste e coliche biliari..non ne posso piu...

Messaggioda concy » 14 giu 2009, 23:27

ci mancava pure questa...stavo male da 20 giorni con dolori forti allo stomaco nella parte addominale alta sulla destra,alla spalla e schiena,ho fatto un ecografia la settimana scorsa e mi hanno trovato 3 calcoli alla coleciste da 7 millimetri,dovrei operarmi ma non ora xke ho la coleciste infiammata da curare con antibiotico e poi mentre aspetto l 'operazione in laparoscopia a settembre,farò una cura con acido ursodesossicolico x cercare di sciogliere i calcoli,che se non andranno via passerò direttamente all'operazione...xo dovrò convivere con le coliche per almeno altri 3 mesi...mi prendono ogni 3 giorni circa sopratutto di notte,oggi sono andata a una comunione e me ne sono dovuta scappare x il dolore ho fatto una puntura con antispastico il dolore si è attenuato ma nn passa ancora..passerò un altra notte in bianco lo so..nn riesco a studiare  e gia ho saltato 2 esame xke ero in ospedale con la flebo..ke razza di fastidi mamma mia...e non posso mangiare nulla...gia ero a dieta da un anno cn la nutrizionista,ora sto quasi digiunando e spesso ho malori x caldo,fame ect.. chi ha esperienza come la mia-?perline unitevi..e aiutatemi...e scusate il lamento...
concy
Amica di Capricci di Perline

Re: calcoli alla coleciste e coliche biliari..non ne posso piu...

Messaggioda crystal » 15 giu 2009, 1:30

Ciao ti capisco benissimo...ho fatto un anno dall operazione l aprile scorso.Mi sembra un pò strano che ti abbiano detto che ti operano a settembre.Io stavo male come te.Non potevo neanche bere l acqua.Coliche sempre giorno e notte un via vai da casa all ospedale con flebo e pastiche per il dolore.Poi l ultima volta che son stata male esausta(ormai conoscevo quasi tutti per il mio vai e vieni)dissi al dottore che non ne potevo più.Mi fece il foglio di ricovero e in giro di una settimana avevo fatto tutto.Anche a me era infiammata e da lunedi fino al venerdi (il sabato mi operarono)con flebo al braccio di antibiotico e sostentamento visto che non potevo mangiare.Da una parte fece comodo persi 5 kg in quella settimana (ops) (ops)Posso dirti che sono 1 dolorose parecchio 2 snervanti perchè almeno io mi ricordo che nessuna posizione andava bene e passeggiavo tutta la notte e non dormivi mai3 ti consiglio di rivolgerti ad altri medici.L operazione è di routine semplice.A me hanno fatto 4 buchi invisibili destra sinistra vicino allo stomaco e l ombelico dove escono i calcoli e la sacca.Poi dovrai almeno per il primo periodo mangiare leggero evitando formaggi insaccati e cose pesanti.Poi potrai mangiare normale come prima.Spero che risolva presto il tuo caso.Ti sono vicina e forza e coraggio (bac) (bac) (bac) (bac) (bac) (bac) (bac) (bac) (bac) ;) ;) ;) ;)
non ho bisogno più di niente....adesso che...m illumini d amore immenso fuori e dentro....
crystal
Amicissima di Capricci di Perline
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda fanja19 » 15 giu 2009, 8:15

Mi dispiace, devo dire che ho fortunatamente una salute di ferro e quindi non so immaginare fino in fondo cosa stia passando, ma questi problemi non li auguro a nessuno!!
Ti faccio un grande in bocca al lupo e ti abbraccio fortissimo!!!!
Immagine
Ultimo aggiornamento: 14/04/11
Da oggi anche su FB:
Il Diario Creativo
fanja19
Perlina scrittrice
Perlina scrittrice

Messaggioda piumadi1angelo » 15 giu 2009, 10:28

Mi dispiace tanto per i tuoi  problemi..
anche a me fa strano che ti operino a settembre..

lo vedo troppo lontano....per questo tuo problema.

Rimettiti presto..mi raccomando.
ImmagineImmagineImmagine
piumadi1angelo
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggioda Alexa » 15 giu 2009, 10:56

insisti perchè ti operino il prima possibile non puoi passare tre mesi in questo modo... l'operazione che ha fatto anche mia sorella è rapida e togliendo i calcoli togli coliche e dolori... dovrai poi seguire una dieta particolare dopo ma penso sia il minimo!
Il mio blog
Il mio sito di Grafica

Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai e capirai che erano grandi...
Alexa
Anima di Capricci di Perline

Messaggioda concy » 15 giu 2009, 11:09

anche io mi opererei subito,ma il medico e i miei genitori vogliono prima tentare la cura con il deursil x cercare di sciogliere i calcoli e scongiurare l'operazione x quanto semplice e indolore è pur sempre un operazione...xo facendo qualche ricerca ho letto che eliminando solo i calcoli c'è cmq la predisposizione a riformarsi in quanto è la coleciste a essere "malata",non sono i calcoli la malattia...
concy

Messaggioda Alexa » 15 giu 2009, 11:11

si infatti ricordo che a mia sorella dissero che era meglio toglierla proprio per evitare il riformarsi di calcolosi... non so prova questa cura e vedi come va....
Il mio blog
Il mio sito di Grafica

Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai e capirai che erano grandi...
Alexa

Messaggioda Valentina1981 » 15 giu 2009, 11:47

mi dispiace... ma ti capisco..io il 31 dicembre alle 4 ero all'ospedale per una colica di reni...spero che non mi capiti più...
Valentina1981

Messaggioda marghe.s » 15 giu 2009, 15:13

proprio stamattina sono stata al pronto soccorso con mia figlia per accertamenti richiesti dal medico curante,ma abbiamo trovato un medico che invece di farle fare una ecografia le ha ordinato un antidolorifico.cosi se fra due giorni non vede miglioramenti dovrò riportarla.Speriamo bene.
marghe.s
Fedele di Capricci di Perline

Messaggioda rossgil » 15 giu 2009, 15:18

i medici dicono che dobbiamo bere tanta acqua, dicono inoltre che nel periodo caldo dobbiamo berne ancor di più..non sappiamo bene rapportare l'inverno con estate ma beviamo un pò per abbitudine... probabilmente hanno ragione....ross
clicca sul banner accedi al mio blog creazioni by Rossana

Immagine
rossgil
Perlina scrittrice
Perlina scrittrice

Messaggioda archimede » 15 giu 2009, 19:18

mi dispiace molto ma vedraí che tutto si risolvera cerca di essere serena e di nn pensarci    baciotti manu
Immagine
archimede

Messaggioda concy » 15 giu 2009, 22:43

grazie a tutte sopratutto x i consigli...oggi è stata un altra giornata persa xke il dolore si è calmato solo stamattina alle 6 e quindi mi sono addormentata a quell ora e mi sono alzata a mezzogiorno tutta stonata..non ho combinato letteralmente un tubo oggi...non riesco a star sui libri e fra una settimana ho un esame...ke palle dover aspettare,magari poi x nulla e dover ricorrere cmq all operazione e intanto aver perso la sessione di esami e un intera estate!! :'( xke ad agosto volevo andare al mare con la tenda ma i miei me lo hanno proinito gia da ora dicendo ke in queste condizioni non è il caso...ke nervi...uff
concy

Messaggioda Archie » 16 giu 2009, 7:56

mi dispiace tanto concy posso immaginare quello che stai passando...spero tu possa risolvere al più presto un bacio manu
Archie

Messaggioda CRUDELIA » 16 giu 2009, 14:14

beh allora prova a fare la cura ma se i dolori continuano e così forti insisti per l operazione! ...
Immagine
Immagine
Immagine
CRUDELIA

Torna a Perline Off-Topic