LA PRIMA VOLTA A PEYOTE

sezione in prova
  • Advertisement

LA PRIMA VOLTA A PEYOTE

Messaggioda lucia57 » 16 lug 2014, 16:37

Buonasera a tutte, vorrei iniziare a fare qualche cosina a peyote, con che cosa iniziare?...E poi vorrei sapere se ci sono vendite online dove poter comprare tutto l'occorrente, e sopratutto cosa devo comprare?...ho visto che si può fare sia a mano che col telaio qual'è la migliore e la più facile?....grazie a tutte (love) (love)
lucia57
Utente Capricci di Perline

Re: LA PRIMA VOLTA A PEYOTE

Messaggioda beam » 20 lug 2014, 9:05

Ciao! col telaio puoi fare solo delle fascine piatte molto semplici! Ma a me sinceramente non sono mai piaciute molto, per il materiale ti metto il link ad un altro post in cui avevo già scritto tutto l'occorrente... post803328.html?hilit=%20miyuki#p803328 non so dove abiti ma qui a milano ad esempio ci sono negozi dove puoi acquistare gran parte del materiale, io però preferisco acquistare sempre online perchè trovo sempre tutto e non devo girare per negozi. Io acquisto sempre da Perles&Co ma ce ne sono tantissimi di siti (anche questo è molto buono... http://www.hobbyperline.com/ ). Io comunque iniziai guardando su Youtube i tutorial di Sarubbest o quelli che comunque mi sembravano più facili. Questo è un buon video per una fascia al Peyote pari https://www.youtube.com/watch?v=JWtaTBJ3PyE , devi sempre avere uno schema però ( se scrivi su google "fascia peyote pari schema" te ne escono tanti gratuiti). Per qualsiasi altra cosa scrivi pure! ;) (bye) ah...ti mostro una fascia che ho fatto io...senza telaio! Io mi trovo meglio

Immagine
ImmagineImmagine
beam
Amicissima di Capricci di Perline

Messaggioda lucia57 » 23 lug 2014, 18:32

Grazie per tutte le informazioni, ho dato già uno sguardo, letto al volo la pagina dell'occorrente, con calma leggerò bene tutto per poi poter ordinare e iniziare quest'avventura. Il video già l'avevo visto e mi aveva intrigato come tecnica, ecco perchè l'idea di scrivere qui per poter avere dei consigli ed informazioni giuste.

Complimenti per il tuo bracciale, è molto bello, brava (love)

P.S. Ti terrò informata :)
lucia57

Messaggioda beam » 28 lug 2014, 21:01

Certo cara ;) buon perlinaggio! (inc)
ImmagineImmagine
beam

Torna a Peyote