orecchini tecnica wire (cuori grandi grandi.....)

Qui troverete tutte le questione tecniche sul mondo dell'arte delle perline....
  • Advertisement

orecchini tecnica wire (cuori grandi grandi.....)

Messaggioda outlander » 20 mag 2012, 18:22

Ciaooooo,
prima di tutto chiedo umilmente perdono se questo argomento è già stato aperto,ma non riesco a trovare niente che possa aiutarmi.
dunque il problema è questo: una ragazza mi ha chiesto di farle un paio di orecchini a forma di cuore.Fin qui niente di strano,ho preso il mio bel filo di rame argentato da un millimetro e mezzo e ne ho fatti di 3 tipi diversi (non mi aveva spiegato bene come li voleva).quando li ha visti ha detto che un paio di orecchini a forma di cuore li aveva visti alle orecchie di una giornalista in tv....ora.....in tv????mi faccio un giretto su internet e da quelle vaghe spiegazione forse sono riuscita ad arrivare ad un paio di orecchini che si avvicinano ai suoi gusti....TIFFANY
Risultato esiste il filo di rame argentato da 3 mm????
ho trovato quello di alluminio ma il tizio in ferramenta si è rifiutato di vendermene un pezzo (1 metro)solo 400 metri altrimenti niente!
in realtà pazienza...tanto più che l'alluminio è troppo morbido per questo tipo di orecchini!
ora....esiste il filo d'argento da 3 mm ?
vedo un unica via d'uscita ma la cosa mi preoccupa un pò...ovvero la pasta d'argento....che costa parecchio.
In realtà non che sia un problemone ma se poi gli orecchini non vanno bene e ne devo fare altri????
insomma gia adesso sono sommersa da cuori!
Vedete altre vie d'uscita?
Vi prego di perdonarmi se mi sono dilungata ma non sapevo come riassumere ulteriormente il tutto!
help me!!!!! (con) (con) (con) (con)
outlander
Nuova Perlina
Nuova Perlina

Torna a Perline tecniche